Repliche KITT Supercar

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
AlexVE
Utente

Repliche KITT Supercar

#1 Messaggio da leggere da AlexVE »

Inserisco questo intervento dopo che ho letto qualcosa a proposito di pacchianate americane in un altro post, non è na Saab ma DEVO farvela vedere perche è oramai consolidato che in italia esiste troppa gente (personaggi) che credono di poter spacciare qualsiasi cagata come cosa unica e rara...
Ultimamente in questo paese sembra crescere la febbre per KITT Supercar, l'auto miracolosa di Michael Knight dei famosi telefilm
Bene, per chi non lo sapesse questo modello è creato su base Firebird 5.0cc V8 a carburatori con T-Top e alettone posteriore a ponte, anno costruzione 1984, pertanto chi volesse avere una replica dovrebbe innanzitutto partire da queto modello.
Tralasciamo poi il cuore di KITT, costituito da cruscotto, consolle computer monitor e amenità varie, che in USA solo una ditta li produce in modo serio
Come sapete possiedo 2 Pontiac una Firebird 2.8 e una Trans-Am 5.7 rosse entrambe e originali, poiche a me non piace KITT e sono sempre a zonzo su internet ad osservare un po tutto ciò che riguarda quest'auto e sui siti di vendita auto trovo sempre piu soesso "repliche di kitt" in vendita a prezzi allucionanti
Una in particolare mi ha colpito, per la bruttezza dell auto esteriormente, per gli interni fatti da cani per non dire peggio ma sopratutto per il prezzo!!! cioè ma gli italiani che pensano di avere tra le mani? lo shuttle? A questo prezzi ti prendi direttamente dagli USA una replica creata dagli Actor's studios, cioè chi realizza KITT in modo impeccabile ... guardate questo cosa vende:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208588210

Mi verrebbe da andare a prenderlo a schiaffi sulle orecchie :fuck:
Immagine
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Repliche KITT Supercar

#2 Messaggio da leggere da vinsempre »

:D :D :D :D Fantastico!!!

"e da lontano tu puoi [..........] abbassare i vetri le chiusure"

kaxxo Allora anche io ho una KITT Supercar (ed è pure nera!)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
saaBruno
Moderatore

#3 Messaggio da leggere da saaBruno »

ma come! è quella del mitico " delefil anni 80!"

:D :D :D
PILLO
Utente

#4 Messaggio da leggere da PILLO »

Ma e' legale viaggiare con una 'cos'altro' cosi'?? :8
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
MeloCore
Utente

#5 Messaggio da leggere da MeloCore »

Alex... Mi aggiungo al tuo pensiero anche se a me Le replica KITT non dispiacciono se fatte bene.
Devo però correggerti,il MY giusto è 82,Primo anno di produzione della terza generazione Firebird :)
Sono un grande fan della USA Cars in particolare di Pontiac,Firebird in primis.
Su queste auto spesso si fa della speculazione pensando di trovare il "pollo" pronto a sborsare 20.000€ per una replica che di replica ha solo alcune parti.
Addirittura come fai notare tu con l'auto dell'annuncio,molte persone costruiscono dei semplici aborti su basi di altre auto.
Dato che di Firebird 3rd Gen ne trovi a valanga,soprattutto V6 e anche a poche migliaia di euro,questa "moda" ormai sta spopolando.
In italia c'è un ragazzo che è finito anche su una rivista USA specializzata grazie al lavoro che compie su queste auto.Fatte con cura,nei minimi dettagli con tutti i componenti ufficiali dell'unica azienda che li produce.E soprattutto sulla base effettiva di KITT.

@Pillo... Teoricamente devi farla omologare come unico esemplare,se ti fermano so caxxi

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#6 Messaggio da leggere da desertstorm »

secondo me è tutto molto artigianale e non omologato............a partire dai cavi che si connettono alla batteria !

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

AlexVE
Utente

#7 Messaggio da leggere da AlexVE »

MeloCore ha scritto:Alex... Mi aggiungo al tuo pensiero anche se a me Le replica KITT non dispiacciono se fatte bene.
Devo però correggerti,il MY giusto è 82,Primo anno di produzione della terza generazione Firebird :)
Sono un grande fan della USA Cars in particolare di Pontiac,Firebird in primis.
Su queste auto spesso si fa della speculazione pensando di trovare il "pollo" pronto a sborsare 20.000€ per una replica che di replica ha solo alcune parti.
Addirittura come fai notare tu con l'auto dell'annuncio,molte persone costruiscono dei semplici aborti su basi di altre auto.
Dato che di Firebird 3rd Gen ne trovi a valanga,soprattutto V6 e anche a poche migliaia di euro,questa "moda" ormai sta spopolando.
In italia c'è un ragazzo che è finito anche su una rivista USA specializzata grazie al lavoro che compie su queste auto.Fatte con cura,nei minimi dettagli con tutti i componenti ufficiali dell'unica azienda che li produce.E soprattutto sulla base effettiva di KITT.

@Pillo... Teoricamente devi farla omologare come unico esemplare,se ti fermano so caxxi
si esatto è il 1982 ho sbagliato a scrivere. in italia è marco valleggi il ragazzo che fa le repliche piu belle e vere, con le repliche si puo benissimo circolare unica accortezza è che per farlo devi avere un volante normale non la cloche, si ovvia con un stacca rapido volanti e lo cambi quando arrivi ai raduni :)
comunque io preferisco in originale, la replica è inflazionata :glad:
Immagine
mattomatte
Socio

#8 Messaggio da leggere da mattomatte »

Dai che ha messo uno "0" di troppo!! :D :D :D

E poi....ma era tanto bella nera lucida e soprattutto resisteva pure alle cannonate!! :)) :)) :))
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
GheSo
Moderatore

#9 Messaggio da leggere da GheSo »

Io ho sempre pensato fosse una Trans-am, tanto che anche in alcune puntate la definivano così ( errore di traduzione non penso).
Però non ho mai approfondito e/o appassionato, sia chiaro
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi