Mal di denti...una brutta compagnia.

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Gho57
Utente

Mal di denti...una brutta compagnia.

#1 Messaggio da leggere da Gho57 »

Devo togliere 2 denti del giudizio ed uno in particolare mi sta uccidendo perchè si è mezzo rotto :O Ho avuto un principio di ascesso e dopo mille bestemmie sto finalmente prendendo l'antibiotico che riesce a fare un buon lavoro per fortuna! ( giovedì comincio a toglierli )

Quello che non ho preso finora sono i fermenti lattici. Il zimox serve per difendermi dal mal di denti, questi fermenti lattici mi dovrebbero difendere dal zimox solo che sulla scatola c'è scritto "fermenti lattici di origine UMANA" in neretto anche sulla scatola! ma che c***o mi han dato? Come si ricavano sti fermenti lattici??

Voi ne sapete qualcosa? :eyeroll:
avvosaab
Utente

Re: Mal di denti...una brutta compagnia.

#2 Messaggio da leggere da avvosaab »

LATTICI......... UMANA..........

PALLAAAAAAAAAAA.....
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Gho57
Utente

#3 Messaggio da leggere da Gho57 »

:stupid:
Allegati
IMAG0430.jpg
Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Che storia ! :8

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

jpm
Moderatore

#5 Messaggio da leggere da jpm »

Facile: sono stati presi direttamente dall'intestino di Giuliano Ferrara e coltivati in laboratorio :D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Gho57
Utente

#6 Messaggio da leggere da Gho57 »

ho quasi paura a prenderli
drillo65
Utente

#7 Messaggio da leggere da drillo65 »

Vai tranquillo, i fermenti lattici di origine umana(suppongo essere del genere enterolactis)
vengono così definiti poichè si tratta di ceppi comunemente presenti nel nostro intestino
e coltivati in laboratorio.Questa definizione(che ammetto essere un pò ambigua e che si
presta a malintesi) gli si è data per distinguerli dai ceppi di origine bovina comunemente
presenti in commercio.
Piuttosto ritengo un attimo sorprendente come il tuo odontoiatra ti abbia consigliato
di prenderli assieme allo Zimox, sei sicuro di questo?
Vedi in realtà non è che proteggano dall'antibiotico ma ripristinano la flora batterica
normalmente presente nel nostro intestino,utilissima al nostro organismo,che l'antibiotico
tende ad eradicare.Se li prendi assieme lo Zimox li ucciderà all'istante,mentre la loro utilità
si presenta al termine del trattamento antibiotico per ripristinarla.
Inoltre, a proposito di Zimox, io non lo considero un trattamento elettivo di prima scelta
nel caso di infezioni periapicali,sopratutto nel caso di ottavi,in cui si presentano batteri
anaerobi su cui mi trovo meglio con la lincomicina, a meno che non avessi pregressi
problemi organici nel qual caso la terapia ha un senso.

9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Gho57
Utente

#8 Messaggio da leggere da Gho57 »

Non mi han detto di prenderli assieme logicamente, anzi i fermenti lontano da pasti e da antibiotici. É stato il mio medico che mi ha prescritto il tutto, perché al dentista avevo solo telefonato e mi disse di farmi dare appunto dal medico un comune antibiotico "amoxicillina" o una cosa simile.

Mi sono accorto di questi fermenti lattici umani O_o una volta arrivato a casa dalla farmacia :D
Rispondi