Vacanze estive
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Aeroswiss
- Utente
Vacanze estive
Ma secondo voi, come da titolo, può essere interessante andare in vacanza in qualche isola della Grecia???
- saaBruno
- Moderatore
Re: Vacanze estive
secondo me si,
io sono andato la scorsa estate. ho fatto il giro del peloponneso.
posti stupendi e si spende pochissimo per mangiare.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Assolutamente si. Ti consiglio di visitare Creta se non ci sei mai stato
- ZioTom
- Socio
secondo voi la situazione attuale di tensione potrà avere ripercussioni sul turismo?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- SUPERFRA
- Art Designer
Il mio collega ci va tutti gli anni 3 settimane ad Agosto . Però lui va sulle Isole meno conosciute (alcune minuscole) … stupende !
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
saaBruno ha scritto:secondo me si,
Ma per chi vuole risparmiare, si può tralasciare il ponneso?

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
Sicuramente ne avrà ed in negativo.. anche se sono convinto che sia una conseguenza relativamente immotivata.. nel senso che se magari eviti di andare ad Atene dove c'è tutto chiuso, in sciopero con scontri quasi quotidiani.. ma te ne vai in una località prettamente turistica, magari in un villaggio, o roba del genere probabilmente le ripercussioni concrete sulla vita quotidiana non sono così incisive, specialmente per il turista che si deve solo godere il mare, qualche bella cena e un po' di relax..ZioTom ha scritto:secondo voi la situazione attuale di tensione potrà avere ripercussioni sul turismo?
Sicuramente il portafoglio ringrazia, perchè molta gente non ci andrà per principio.. un po' come è successo a Sharm durante l'ultimo anno..
Ad esempio mia madre l'anno scorso è andata una settimana in Tunisia ad Ammameth (o come diavolo si scrive..).. a Tunisi si protestava.. ma loro non hanno subito alcun genere di disagio.
Un po' come si in Italia ci fosse la rivoluzione.... magari andare in vacanza a Roma o Milano meglio di no.. ma all'Isola d'Elba, piuttosto che a S.Maria di Leuca o a sciare sulle dolomiti.. non vedrei che tipo di problematiche potrebbe avere per il turista.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- saaBruno
- Moderatore
fino ad un certo punto è vero tutto ciò, ma ricordo che ad agosto 2010 ci fu uno sciopero dei trasporti che durò quasi un mese e furono tantissimi i disagi creati ai turisti che erano li in barca o in auto perche non si trovava piu carburante!Lucantropo ha scritto:Sicuramente ne avrà ed in negativo.. anche se sono convinto che sia una conseguenza relativamente immotivata.. nel senso che se magari eviti di andare ad Atene dove c'è tutto chiuso, in sciopero con scontri quasi quotidiani.. ma te ne vai in una località prettamente turistica, magari in un villaggio, o roba del genere probabilmente le ripercussioni concrete sulla vita quotidiana non sono così incisive, specialmente per il turista che si deve solo godere il mare, qualche bella cena e un po' di relax..ZioTom ha scritto:secondo voi la situazione attuale di tensione potrà avere ripercussioni sul turismo?
Sicuramente il portafoglio ringrazia, perchè molta gente non ci andrà per principio.. un po' come è successo a Sharm durante l'ultimo anno..
Ad esempio mia madre l'anno scorso è andata una settimana in Tunisia ad Ammameth (o come diavolo si scrive..).. a Tunisi si protestava.. ma loro non hanno subito alcun genere di disagio.
Un po' come si in Italia ci fosse la rivoluzione.... magari andare in vacanza a Roma meglio di no.. ma all'Isola d'Elba, piuttosto che a S.Maria di Leuca o a sciare sulle dolomiti.. non vedrei che tipo di problematiche potrebbe avere per il turista.
- PILLO
- Utente
io ci sono stato un po' ovunque...oggi come oggi il problema e' che se una cosa dovrebbe costare 10 euro ,te la fanno pagare 20 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Aeroswiss
- Utente
Bravo Ale, hai colto nel segno...PILLO ha scritto:io ci sono stato un po' ovunque...oggi come oggi il problema e' che se una cosa dovrebbe costare 10 euro ,te la fanno pagare 20
La mia paura è che con la scusa delle crisi, ti raddoppiano e triplicano i prezzi come se nulla fosse
- PILLO
- Utente
la grecia ha un tasso di evasione fiscale superiore perfino alla ns.la' c'e gente che muore di fame e nababbi da far paura.!! qualcuno di questi ultimi l'ho pure conosciuto .....

- birboxxx
- Utente
Risparmia i tuoi soldi, tanto con la crisi che c'è, in agosto qui in Italia sarà uguale ad essere in Grecia!!

[url=http://img684.imageshack.us/i/befunkyartworkb.jpg/]
Kiss
ex Saab 9.3 Sporthatch Artick 1.9 Tid 150 Cv Sentronic
Range Rover Sport 2.7 HSE TDV6

Kiss
- Aeroswiss
- Utente
E quindi non vado in vacanza perché c'è crisi?birboxxx ha scritto:Risparmia i tuoi soldi, tanto con la crisi che c'è, in agosto qui in Italia sarà uguale ad essere in Grecia!!![]()
![]()
- birboxxx
- Utente
[url=http://img684.imageshack.us/i/befunkyartworkb.jpg/]
Kiss

Kiss
- ecodrive
- Utente
Penso anch'io che ci sarà un innalzamento dei costi. Per la sicurezza le isole non ne risentiranno minimamente.Aeroswiss ha scritto:Bravo Ale, hai colto nel segno...PILLO ha scritto:io ci sono stato un po' ovunque...oggi come oggi il problema e' che se una cosa dovrebbe costare 10 euro ,te la fanno pagare 20
La mia paura è che con la scusa delle crisi, ti raddoppiano e triplicano i prezzi come se nulla fosse
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
AeroGT
- Moderatore
Franz dopo la splendida stagione calcistica..... fatti pure un giro a Mikonos.... Così chiudi in bellezza!!!

- Aeroswiss
- Utente
- PILLO
- Utente
mikonos e' stupenda !!
....gnocche gogo'
. consiglio la spiaggia Superparadise

- avvosaab
- Utente
Mah, andare oggi in Grecia è un terno al lotto.
E' come andare in vacanza a Kabul, con la differenza che paghi in euro.
Credo che non sia più così conveniente andare in vacanza lì, perchè può darsi che aumentino a dismisura i prezzi per i turisti (visti come "ricchi"), dal momento che quasi nessun greco andrà in villeggiatura
E' come andare in vacanza a Kabul, con la differenza che paghi in euro.
Credo che non sia più così conveniente andare in vacanza lì, perchè può darsi che aumentino a dismisura i prezzi per i turisti (visti come "ricchi"), dal momento che quasi nessun greco andrà in villeggiatura
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- bostvo
- Utente
- Contatta:
Ci sono stato 8 volte in vacanza in Grecia, girando isole e terra ferma sia in auto che in moto.
STUPENDA!!!
Sto aspettando che il piccolo mostro infame partorito da mia moglie sia abbastanza grande per affrontare il viaggio in nave che è l'unica vera gran rottura.
L'ultima volta ci son stato nel 2008, quindi quanto alla crisi nulla so.
STUPENDA!!!
Sto aspettando che il piccolo mostro infame partorito da mia moglie sia abbastanza grande per affrontare il viaggio in nave che è l'unica vera gran rottura.
L'ultima volta ci son stato nel 2008, quindi quanto alla crisi nulla so.

Saab 9.3 OG 2.2 TiD SE Anniversary, Mercedes-Benz 240D W123, Renault Clio 1.6 16v Ex: Punto55s, Cinquecento, Megane Coach 2.0 16v, Punto55sx
Yamaha TDM900A, Honda XR600R, Piaggio 150 Sprint Veloce Ex: PX150, Transalp 650, R1200GS, CBR600F, GSF400, PX200, XR600R, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, Si.