Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
SUPERFRA ha scritto:E no Vins non l'hai mai vista dal vivo tu . Il Detailing toglie anche graffi e ammaccature ?
Guarda, non si può generalizzare. Ogni imperfezione è un caso a sè, e bisogna studiarselo.
In buona sostanza ti posso dire che con le tecniche giuste togli i graffi, anche abbastanza profondi.
Le ammaccature.....dipende.....per esempio un "bollo" lo addrizzi (anche se non è proprio un lavoro di detailing).
Fidati, che il detailing non è avere una pezzetta in mano e strofinare un'auto
Posta qualche foto di ciò che ritieni di difficile soluzione, e analizziamo se e come si toglie (in parte o del tutto) il difetto...se ti va....
---------
Nel frattempo, fatti un'dea con questi due lavori:
Vins quei lavori li avevo visti quando li hai linkati in FB ! Impressionanti . Considera che i segni più gravi li ho sui paraurti che sono di plastica e su una portiera sulla quale era rimbalzato un piccolo masso in montagna (che loro hanno ritoccato prima di venderla senza sistemarla) . Poi ho in giro qua e la dei graffiettini che probabilmente il Detailing riuscirebbe a togliere . Cmq sto solo aspettando la prima grandinata per poterla rimettere a nuovo
Ahhh vabbe ma quelle sono striature sintomo di cristallizzazione della plastica ottica trasparente. Con il calore proveniente dal vano motore, specie quando fai arrossire la turbina vedrai che le distende e le fa scomparire
Ma sicuro che siano dei segni sporco o di mmmmm diciamo condensa?