Ciao Francesco, tuo papà è una roccia!!!!!
Dai che il grosso è fatto......
Salutalo da parte di tutti noi, ti siamo vicini!
Buona giornata a tutti voi, che ne avete bisogno,
Fra, sono contento che sia andato tutto per il meglio
Coraggio, che se adesso deve riprendersi, dopo dovrai correre per stargli dietro dietro!!
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
SUPERFRA ha scritto:...Granitico vedrai che sarà tutto ok ! Tua moglie è fortissima
Grazie Frá, d'altronde, per sopportare un energumeno come il sottoscritto, deve esserlo
Anche se il pensiero di rifarsi un´altra angiografia cerebrale, oltre ovviamente al responso, ci mette un ansia
SUPERFRA ha scritto:...Granitico vedrai che sarà tutto ok ! Tua moglie è fortissima
Grazie Frá, d'altronde, per sopportare un energumeno come il sottoscritto, deve esserlo
Anche se il pensiero di rifarsi un´altra angiografia cerebrale, oltre ovviamente al responso, ci mette un ansia
Ti capisco Stefano ! Speriamo vada tutto bene dai !!! In bocca al lupo
Stasera l'ho visto molto meglio ... a parte grandi dolori , fortunatamente sedati dalla morfina (per fortuna ora si può utilizzare) .
Ha già iniziato a mangiare e a respirare senza la maschera . Parla tranquillamente e il respiro sembra ok .............
Non vi dico che sollievo mi ha fatto trovarlo già così "avanti" ... infatti dopo averlo aiutato a cenare sono ritornato a casa molto più sereno e sicuramente stanotte dormirò più tranquillo
Per il momento sta recuperando molto bene ! Anzi siamo rimasti tutti scioccati (e contenti) perché visto l'intervento non semplice che ha subito sta fin troppo bene
Stamattina andava con mia mamma e mia sorella a togliere un po’ di punti e vedere se erano pronti gli esiti .