Ebbene si!!!!!
Vi svelo subito che non è nulla di grave, però fanno girare i maroni alla grande!!!
L'altro pomeriggio sono andato al centro commerciale di Assago (che pochi di voi conoscono) qualcosa di immenso c'è di tutto, e ho parcheggiato l'auto nel parcheggio interrato e lasciato bella tranquilla buona parte del pomeriggio.
N.B. Totali auto parcheggiate al coperto: 5 su circa 300 posti coperti..... Fuori: il mondo (la lasciano tutti fuori). No problem
Bene, finito i miei giri ormai era quasi buio vado a recuperare la macchina e me ne torno a casa felice e tranquillo.
Il giorno dopo mentre ero in garage a fare un lavoretto a un certo punto osservando la mia saab dal davanti mi accorgo che manca il tergicristallo quello lato passeggero!!!!!
Li per li ci sono rimasto malissimo perché non me ne sono accorto subito nel parcheggio il giorno prima e ancora peggio ci sono rimasto perché mi hanno fregato solo 1 tergicristallo!!!
Aveva necessità solo di quello evidentemente...
Nessun segno sulla carrozzeria (per fortuna) e avendo la macchina un pochino impolverata non c'è stato neanche nessun segno di polvere sul vetro e ne da altre parti... (come se lo avessi fatto io) senza sporcarsi e senza lasciare traccia se non il vuoto...
Bene ora ovviamente ho rimediato andando a comprarne uno nuovo. Ne ho comprato uno della Valeo. Quasi 27 euro... GRAZIE!!!!!!
Ancora oggi si fanno queste cose..
Graie a voi per la lettura al mio sfogo..