93 cabrio level 2

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
ZioTom
Socio

#21 Messaggio da leggere da ZioTom »

eddiethegreat ha scritto:Ma dai non è così male :)

:O

Aspetta Tom, dammi 5 minuti di vantaggio che scappo :surp:
ti faccio il sunto della mia giornata: ho finito di studiare biologia 20minuti fa e ho cominciato stamattina... puoi immaginare quanto siano flosce le mie pelotas attualmente. se poi alle 23.10 trovo un simpaticone che mi provoca, groauaaurrrr
meglio non contraddirmi quindi...
e siano i 5 minuti... intanto carico la carabina, se papà mi dice dove sono i proiettili...
ah, in che direzione vai? :) giusto pe' sapere...

ma dai che scherzo, io sono per la libertà di pensiero...
ma non oggi :)
silverarrow

#22 Messaggio da leggere da silverarrow »

ecodrive ha scritto:Io sono dell'idea che la macchina deve rimanere così come esce dalla fabbrica. Al massimo posso concedere i cerchi.
Quoto!

Certo che se uscisse dalla fabbrica come in quella foto... :D
ZioTom
Socio

#23 Messaggio da leggere da ZioTom »

ecodrive ha scritto:Io sono dell'idea che la macchina deve rimanere così come esce dalla fabbrica. Al massimo posso concedere i cerchi.
cerchi, magari qualche cromatura, un doppio scarico discreto, qualche dettaglio interno...
giusto per rendere l'auto ancora + mia...
non devo aggiungere 200kg di lamiera...
ZioTom
Socio

#24 Messaggio da leggere da ZioTom »

ah... non è che magari questa è la versione diesel da 150cv?
no perchè se così fosse... :@
solosaab
Utente

#25 Messaggio da leggere da solosaab »

ZioTom ha scritto:ah... non è che magari questa è la versione diesel da 150cv?
no perchè se così fosse... :@

no... non è quella: è una versione speciale diesel da 120 cv.... :-

a parte il fatto che così bassa per le strade che abbiamo giù da me seminerei pezzi di auto un po' in giro.... :§ :ù
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Lucantropo
Socio

#26 Messaggio da leggere da Lucantropo »

credo proprio li semineremmo tutti ovunque.. :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

silverarrow

#27 Messaggio da leggere da silverarrow »

Potrebbe essere una buona idea seguirla per raccogliere qualche pezzo di ricambio gratuito :D
ZioTom
Socio

#28 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:credo proprio li semineremmo tutti ovunque.. :D
sempre che riesco ad uscire dalla rampa del mio garage... :)
Aeroswiss
Utente

#29 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Comunque, visto che ho anche una MR2 tunizzata, non posso non dire che è ben riuscita questa 9-3 cabrio. Lo scivolo posteriore dell'aria è davvero simile a quello della Ferrari 430 Modena, mentre le porte ad apetura a forbice sono sempre state il mio debole :l :l :l

E poi, scusate, perché la BMW può avere una M3 cabrio e noi no? In fondo, anche la mercedes fa preparare le sue auto da AMG oppure ci sono splendide varianti firmate Brabus o König. Anche Hirsch comunque fa qualcosa di simile per la Saab (per fortuna) :)) :D
ImmagineImmagine
ZioTom
Socio

#30 Messaggio da leggere da ZioTom »

A276336 ha scritto:Comunque, visto che ho anche una MR2 tunizzata, non posso non dire che è ben riuscita questa 9-3 cabrio. Lo scivolo posteriore dell'aria è davvero simile a quello della Ferrari 430 Modena, mentre le porte ad apetura a forbice sono sempre state il mio debole :l :l :l

E poi, scusate, perché la BMW può avere una M3 cabrio e noi no? In fondo, anche la mercedes fa preparare le sue auto da AMG oppure ci sono splendide varianti firmate Brabus o König. Anche Hirsch comunque fa qualcosa di simile per la Saab (per fortuna) :)) :D
la M3 cabrio è raffinata, non tamarra...

questa è la sintesi della disgrazia. il disegnatore dovrebbe far pace col cervello...
Lucantropo
Socio

#31 Messaggio da leggere da Lucantropo »

A276336 ha scritto: oppure ci sono splendide varianti firmate Brabus o König. Anche Hirsch comunque fa qualcosa di simile per la Saab (per fortuna) :)) :D
Splendide? Per fortuna? :O

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

cerry83
Utente

#32 Messaggio da leggere da cerry83 »

ZioTom ha scritto:
A276336 ha scritto:Comunque, visto che ho anche una MR2 tunizzata, non posso non dire che è ben riuscita questa 9-3 cabrio. Lo scivolo posteriore dell'aria è davvero simile a quello della Ferrari 430 Modena, mentre le porte ad apetura a forbice sono sempre state il mio debole :l :l :l

questa è la sintesi della disgrazia. il disegnatore dovrebbe far pace col cervello...
Beh insomma....raffinata non direi (non per me). non è tamarra (e questa lo è...e di brutto!!) però è un po' grezza.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Aeroswiss
Utente

#33 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

cerry83 ha scritto:
ZioTom ha scritto:

Beh insomma....raffinata non direi (non per me). non è tamarra (e questa lo è...e di brutto!!) però è un po' grezza.
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
ImmagineImmagine
cerry83
Utente

#34 Messaggio da leggere da cerry83 »

Io sinceramente le mercedes riviste da brabus è un bel po' che non le vedo...quindi non giudico.
Hirsch in linea di massima mi piace. A parte il paraurti davanti in sostituzione del mio (mi pare peggiorativo...). Per esempio mi piacerebbe mettere l'alettone a ponte sul tetto della 9.5 previsto da hirsch...fantastico!!!! :l
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
silverarrow

#35 Messaggio da leggere da silverarrow »

A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! :l (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Immagine
solosaab
Utente

#36 Messaggio da leggere da solosaab »

eddiethegreat ha scritto:
A276336 ha scritto:

Immagine

chi è costei??? :l
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
ZioTom
Socio

#37 Messaggio da leggere da ZioTom »

cerry83 ha scritto:
ZioTom ha scritto:

uhm, hai ragione... mettiamola così: raffinata rispetto a questa :)
anche il mio comodino pare + raffinato rispetto a questo, questo... coso...
silverarrow

#38 Messaggio da leggere da silverarrow »

solosaab ha scritto:
Simone Simons (il nome sembra un gioco di parole).
Cantante del gruppo Gothic Metal olandese "Epica".
Diciamo che tra lei e una SAAB sarei assai indeciso...
Però sai, qualcosa hanno in comune...22 anni...rossa... :l sbav...
ZioTom
Socio

#39 Messaggio da leggere da ZioTom »

eddiethegreat ha scritto:
solosaab ha scritto:
Simone Simons (il nome sembra un gioco di parole).
Cantante del gruppo Gothic Metal olandese "Epica".
Diciamo che tra lei e una SAAB sarei assai indeciso...
Però sai, qualcosa hanno in comune...22 anni...rossa... :l sbav...
si vede che sei un uomo che non punta in alto... perchè accontentarsi di una quando puoi avere entrambe??

ti scrivo qui la mia tecnica di approccio, è infallibile, sintetica, precisa, micidiale... T sono io, R la rossa...

T: ehi rossa, ti piace il c***o?
R: certo...
T: e allora beccati sti 2kg di uccello...

2 frasi, successo assicurato... dopo di che sarebbe il caso di controllare se crollano prima le sospensioni della saab o io...
silverarrow

#40 Messaggio da leggere da silverarrow »

Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
Rispondi