per mariw

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
throll
Socio

per mariw

#1 Messaggio da leggere da throll »

Mi pare di ricordare un topic lasciato da te sul forum 4r tempo fa a proposito di un rumorino tipo ultrasuoni che sentivi all'interno anke a macchina spenta:
bè, oggi sono salito sulla sport-hatch e....l'ho sentito anch'io!
però non ti saprei dire da cosa è dovuto.
mi spiace. :cry: (però è fastidioso alla lunga) :?
mariw

Re: per mariw

#2 Messaggio da leggere da mariw »

throll ha scritto:Mi pare di ricordare un topic lasciato da te sul forum 4r tempo fa a proposito di un rumorino tipo ultrasuoni che sentivi all'interno anke a macchina spenta:
bè, oggi sono salito sulla sport-hatch e....l'ho sentito anch'io!
però non ti saprei dire da cosa è dovuto.
mi spiace. :cry: (però è fastidioso alla lunga) :?
Ahh, grazie per l'informazione :D :D Sembrava che Cloa ed io fossimo matte quando ne parlavamo !!! :)
Devo dire che non lo trovi proprio fastidioso .... però non capivamo cosa fosse. Con il tempo non mi accorgo più nemmeno che lo fa.
Comunque grazie per la conferma.
Come hai trovato la Sport Hatch ? Bella ?
:wink:
throll
Socio

Re: per mariw

#3 Messaggio da leggere da throll »

Come hai trovato la Sport Hatch ? Bella ?
:wink:[/quote]

una fi**ta!!
devo dire che nonostante non abbia nulla di palesemente innovativo secondo me / a parte i fari post. effetto ghiaccio), l'auto ha una spiccata personalità, soprattutto vista di lato, con un colore scuro va anke meglio perchè alleggerisce ulteriormente la linea.
Poi gli interni li trovo più curati sotto l'aspetto dell'assemblaggio e della finitura rispetto alle prime sport-sedan che vidi (es. la serranda del portaoggetti sotto il bracciolo era orrendamente fragile e poco curata allora..)
bisognerà vedere (anzi, sentire) se avranno eliminato gli scricchiolii che dopo un pò saltano fuori spesso dalla parte centrale della plancia..a proposito, tu come sei messa con la tua?
la cosa che mi ha impressionato di più però è stata la "coda" che ho visto per fare il preventivo e un paio almeno hanno firmato di getto! un tipo parlava dopo al cellulare ( very loudly) e diceva:" sono stato a vedere anche la serie 3 touring ma poi ho preso la saab...me la consegnano tra una settimana" :shock:
che spettacolo, magari lo marco stretto e fra un anno gliela chiedo.. :lol:
Rispondi