Trovatemi un colore che a quasta Saab non gli dona
Quoto.
Questo marrone le sta molto bene, con quei cerchi poi, proprio bella questa 9-5.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
nero espresso.........questo è il colore come la mia........diciamo che è un grigio scuro con dei cangiantismi...............nella foto molto molto accentuati..... sembra marrone in altri momenti è più tendente al grigio scuro............... un colore molto particolare.......la mia l'aavete vista al raduno in franciacorta ad ottobre...........
il colore bmw o audi è molto più marrone e meno particolare di questo che normalmente ..............saab sempre un passo prima delle tedesche............
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
maxxxce ha scritto:nero espresso.........questo è il colore come la mia........diciamo che è un grigio scuro con dei cangiantismi...............nella foto molto molto accentuati..... sembra marrone in altri momenti è più tendente al grigio scuro............... un colore molto particolare.......la mia l'aavete vista al raduno in franciacorta ad ottobre...........
il colore bmw o audi è molto più marrone e meno particolare di questo che normalmente ..............saab sempre un passo prima delle tedesche............
A è come la tua ? Cavolo questa sembrava molto più marrone
maxxxce ha scritto:nero espresso.........questo è il colore come la mia........diciamo che è un grigio scuro con dei cangiantismi...............nella foto molto molto accentuati..... sembra marrone in altri momenti è più tendente al grigio scuro............... un colore molto particolare.......la mia l'aavete vista al raduno in franciacorta ad ottobre...........
A è come la tua ? Cavolo questa sembrava molto più marrone
si qua nella foto sembra molto ma miolto più marrone............. bmw e audi sono priprio marroni.................questo colore con il sole ha questi cangiantismi molto accentuati come in foto........ diciamo che normalemnte sembra un colo re pià normale ma al sole ha delle sorprese.............
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
è un colore semplicemente splendido, riesce ad avere quelle tonalità cangianti per via della mica inserita nella tinta.
Mamma mia che spettacolo!!!!
PS
Io non riescoa vederci molto grigio
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
@Pillo: l'avevo già vista, ma non l'ho considerata perchè è una versione ultra base (e sinceramente non mi va di prenderla e spenderci un pacco di denari per smontare dalla mia Aero i pezzi e rimontarli su quella).
Comunque sei stato IPERGENTILISSIMO
Grazie
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....