E' una curiosità che mi voglio togliere, ma non mi ricordo esattamente chi ha quest'accoppiata.
Grazie
Moderatore: Consiglio Direttivo





9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
.....e pure HirschataLucantropo ha scritto:Mi sa che non c'è nessuno con tutte e tre i tasselli al posto giusto..
Quello che si avvicina di più è Desert, ma la sua è manuale..


E FALLOOOO!!!!!!!
DO IT




9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sicuro ? Secondo me i consumi del 2.0T anche se automatico non si avvicineranno mai a quelli del 2.8v6 anche se manuale ...roadking ha scritto:Sapete perchè? stavo valutando, se tutto va bene, ma mi pare proprio di no, di prendere un 9-5 usato, ma in vendita di usato, ovvero già pronto, c'è poco veramente, e i consumi del 2000 + t.i. e c.a. sono davvero alti, davvero vicini al 2800 (del quale ho trovato in vendita solo un esemplare ma non mi piace molto il colore)
roadking ha scritto:Sapete perchè? stavo valutando, se tutto va bene, ma mi pare proprio di no, di prendere un 9-5 usato, ma in vendita di usato, ovvero già pronto, c'è poco veramente, e i consumi del 2000 + t.i. e c.a. sono davvero alti, davvero vicini al 2800 (del quale ho trovato in vendita solo un esemplare ma non mi piace molto il colore)
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Ah inoltre considera che per la TurboX ( non se se anche per la 9-5NG 2.8v6 , ma penso di si ) a velocità autostradale 130-140km/h l'automatica sta a circa 2.000giri/min , mentre la manuale sta a 3.000giri/min perché hanno rapporti diversi e ovviamente i consumi della manuale sono maggiori ... considera anche questo nella tua eventuale sceltaSUPERFRA ha scritto:Sicuro ? Secondo me i consumi del 2.0T anche se automatico non si avvicineranno mai a quelli del 2.8v6 anche se manuale ...roadking ha scritto:Sapete perchè? stavo valutando, se tutto va bene, ma mi pare proprio di no, di prendere un 9-5 usato, ma in vendita di usato, ovvero già pronto, c'è poco veramente, e i consumi del 2000 + t.i. e c.a. sono davvero alti, davvero vicini al 2800 (del quale ho trovato in vendita solo un esemplare ma non mi piace molto il colore)
Road lei ti vuole >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> viewtopic.php?f=32&t=18856 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
2.250, precisamenteSUPERFRA ha scritto:Ah inoltre considera che per la TurboX ( non se se anche per la 9-5NG 2.8v6 , ma penso di si ) a velocità autostradale 130-140km/h l'automatica sta a circa 2.000giri/min , mentre la manuale sta a 3.000giri/min perché hanno rapporti diversi e ovviamente i consumi della manuale sono maggiori ... considera anche questo nella tua eventuale sceltaSUPERFRA ha scritto:Sicuro ? Secondo me i consumi del 2.0T anche se automatico non si avvicineranno mai a quelli del 2.8v6 anche se manuale ...roadking ha scritto:Sapete perchè? stavo valutando, se tutto va bene, ma mi pare proprio di no, di prendere un 9-5 usato, ma in vendita di usato, ovvero già pronto, c'è poco veramente, e i consumi del 2000 + t.i. e c.a. sono davvero alti, davvero vicini al 2800 (del quale ho trovato in vendita solo un esemplare ma non mi piace molto il colore)
Road lei ti vuole >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> viewtopic.php?f=32&t=18856 <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<




9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:...il 2,0, ... una mappa a 260cv e il gioco è fatto..![]()
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti