Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Lo scarico non è esagerato come dimensioni e non è fuori posto neanche come forma o tipologia. solo a sto punto io avrei fatto 31 e avrei sagomato il paraurti per permettere l'alloggiamento dello scarico... così non mi sembra molto ben integrato con la carrozzeria...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
beh, le 9-5 avevano di serie, per le versioni 3.0t, il terminale di scarico doppio sullo stesso lato..... non è quello il punto quanto l'immagine nel complesso della vettura per me..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Innanzi tutto complimenti per la macchina...è la prima foto che posti?
Lo scarico...beh dai, non è male...ma preferisco il mio originale (io da questo punto di vista sono all'antica...)
comunque nel tuo caso secondo me sarebbe sufficiente sagomare il profilo sottoparaurti che hai.. lo scarico non è molto largo, è perfettamente adeguato come dimensioni.. e per cui forse è sufficiente "scavare" il profilo del paraurti senza dover intaccare anche il paraurti stesso..
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:comunque nel tuo caso secondo me sarebbe sufficiente sagomare il profilo sottoparaurti che hai.. lo scarico non è molto largo, è perfettamente adeguato come dimensioni.. e per cui forse è sufficiente "scavare" il profilo del paraurti senza dover intaccare anche il paraurti stesso..
Sì!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
molto carino,cmq il rumore aumenta dopo un po,io appena montato il sebring faceva meno rumore dell originale,poi è bastata qualche tirata come si deve ed è cambiato come dal giorno alla notte!!