A cosa serve questo ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- yello
- Utente
A cosa serve questo ?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
Trunks
- Utente
Re: A cosa serve questo ?
a far sembrare la tua saab, l'auto dell'ispettore Gadget
??????
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

- yello
- Utente
Se ci sono esaurite le risposte spiritosi, qualcuno che sa di cosa si tratta veramente, può rispondermi?
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Miura
- Utente
E' quello che ho installato io....è un'interfaccia per poter usare l'I pod con la tua autoradio di serie.In pratica i comandi dell'autoradio servono a slezionare le playlist,i brani,gli artisti,i titoli eccetera.tutto visibile sul display della autoradio.Indispensabile per la 9-3NG pre restyling con fibre ottiche.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
Trunks
- Utente
scusa...nn volevo sporcare il tuo topic...
sorry....

sorry....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

- Aeroswiss
- Utente
- yello
- Utente
388€ !!! Sti c***i! Peccato che non va bene per la 9.5 OG...vinsempre ha scritto:http://www.rgsound.it/7137495-gateway-5 ... -2071.html
Sto cercando il modo per ascoltare mp3 dalla pendrive sulla radio originale ma come sembra, non cé modo.
Miura e Vins, in ogni caso vi ringrazio per le risposte.
@ Trunk: no problem, quando ci vediamo accetto un bichiere di Soave DOC.
-
Trunks
- Utente
tempo ci fa ci avevo pensato anke io ad avere un connettore del genere come l'ispettore Gadget
, ma visti i prezzi potevo prendermi un nuovo impianto 2 DIN giä predisposto per l'ipod...quindi ha lasciato stare ed uso l'uscita AUX che nn è il max ma fa il suo onesto lavoro...

bhe....nn posso dirti di no ormaiyello ha scritto:@ Trunk: no problem, quando ci vediamo accetto un bichiere di Soave DOC.

- Miura
- Utente
Si chiama Dension Gateway 500,è fatto appositamente per gli impianti audio cablati a fibre ottiche(anni fa era stato stilato un protocollo fra i costruttori auto che prevedeva l'uso di cablaggi audio(e non solo)con fibre ottiche.Per qualche tempo varie case hanno aderito e tuttora il gruppo VW le adopera(Audi e Porsche)poi tutto è praticamente lasciato morire.....Va installato dietro il fianchetto del tunnel centrale,nel cassettino ci mettono una scatolina che ha tre ingressi:Aux,USB e Ipod.Si segue una procedura di programmazione dopodichè si può usare l'autoradio come fosse lei stessa l'Ipod.Tramite i tasti che selezionano le stazioni radio o cd per chi ha il cambia cd in plancia(funzionano da 1 a 6)vai sui vari menù,come sull'Ipod.Le varie scelte ti appaiono sul display centrale della radio(non sul Sid).Io ho il display monocromatico(verde)e i titoli delle canzoni,se sono lunghi si leggono a metà.......probabilmente chi ha il display grande a colori(quello col navigatore)li vedrà interi......è un bel prodotto!Ah yello,vai sul sito della Dension,fanno vari modelli,anche per radio"normali"e costano anche menoAeroswiss ha scritto:Interessante... e dove si monta questo apparecchio?
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!