https://microsoftflight.com/en-us/getStarted/
Se a qualcuno piace Flight Simulator ...
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AlexVE
- Utente
Se a qualcuno piace Flight Simulator ...
Da ora è scaricabile e giocabile aggrattis dal sito della Microsoft 
- avvosaab
- Utente
Re: Se a qualcuno piace Flight Simulator ...
Ma daiiiiiii, io ho praticamente consumato Flight simulator I e II (pilotando aerei americani nella battaglia del pacifico e aerei tedeschi su Londra).
Che bello bombardare i giapponesi e far saltare Bukingham Palace

Che bello bombardare i giapponesi e far saltare Bukingham Palace
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- Lucantropo
- Socio
Wow.. ma è uno dei tanti FS distribuiti nel corso degli anni o è una nuova versione free..? la grafica, almeno stando a quanto dice il sito, sembra piuttosto decente.. per cui non dev'essere una versione del jurassico..
Anzi, mi sa che è un simulatore free, quindi una cosa diversa da Flight Simulator.. infatti mi pare si chiami semplicemente Microsoft Flight... anche se sicuramente è sviluppato sul motore di uno dei FS originali.
Da quanto capisco ci sono diverse mappe ed aeromobili gratuiti, poi volendo uno può espandere la collezione acquistandoli in-game..
Lo proverò di sicuro.. alcuni anni fa ci avevo giocato, non ricordo a quale versione.. e poi mi piaceva anche Pro-Pilot..
Però c'era poca scelta di aerei, ed erano solo da turismo..
Anzi, mi sa che è un simulatore free, quindi una cosa diversa da Flight Simulator.. infatti mi pare si chiami semplicemente Microsoft Flight... anche se sicuramente è sviluppato sul motore di uno dei FS originali.
Da quanto capisco ci sono diverse mappe ed aeromobili gratuiti, poi volendo uno può espandere la collezione acquistandoli in-game..
Lo proverò di sicuro.. alcuni anni fa ci avevo giocato, non ricordo a quale versione.. e poi mi piaceva anche Pro-Pilot..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Aeroswiss
- Utente
Io ho sia FS 2000 che FS 2004.
Quello che mi ha sempre dato fastidio è che non ho mai trovato un tutorial che ti spieghi e ti insegni come utilizzare la radio, il trasponder, l'ILS, come impostare le rotte, le quote di crociera.... insomma niente di niente.... non so quante vole mi sono messo a giocare e poi piantavo lì tutto perché non capivo il gioco... uffi
Quello che mi ha sempre dato fastidio è che non ho mai trovato un tutorial che ti spieghi e ti insegni come utilizzare la radio, il trasponder, l'ILS, come impostare le rotte, le quote di crociera.... insomma niente di niente.... non so quante vole mi sono messo a giocare e poi piantavo lì tutto perché non capivo il gioco... uffi
- saaBruno
- Moderatore
credo che sarebbe un tutorial troppo lungo da scrivereAeroswiss ha scritto:Io ho sia FS 2000 che FS 2004.
comunque provato con mio padre e confermo che funziona tutto
- enzolin
- Socio
Sarebbe bello che si mettessero d'accordo Microsoft e Google per far girare il Filght Simulator su Google Earth... prodotti stupendi entrambi.