Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
beh, ma quella parte in vista degli upgrade è indifferente.. se si è rotto è per via dell'età.. è gomma, non può certo durare in eterno..
Io rimetterei su ancora il suo e buona notte.. non credo che si spenda meno con tubi siliconici.. basta vedere cosa costano quelli per l'IC.. ma almeno quelli danno un beneficio..
A volte si trovano su e-bay (anche quelli originali) per pochi soldi, ma va a periodi.. e occhio che non siano RHD..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Risolto ieri sera ho lasciato l'amore mio dal meccanico dietro casa che ha cambiato il tubo con un tubo FIAT che si adatta tranquillamente, spesa modica e tutto Ok, ritirata stasera provata in trasferta lampo e direi che almeno questo problema è risolto. Domani posto il codice del tubo se lo ritrovo