Scorrete il topic per vedere le foto e leggere le considerazioni ed i confronti fatti... dopo, votate !
vinsempre ha scritto:
cerry83 ha scritto: giallo lime..
@Lucantropo: e lo vedi allora che non sono l'unico a pensarla così????
Nessuno vi vieta di PENSARLA come volete.... che poi mi sembra che il colore ufficiale, così come lo chiamava Saab fosse proprio YELLOW LIME.. quindi Giallo..
Fatto sta che a vederla.. secondo me è VERDE (nona caso, il Lime è verde, senza alcun dubbio)... che poi sia un verde molto giallo non ci piove..
Secondo me hanno sbagliato a chiamarla..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E io dico che è giallo, senza ombra di dubbio!
E' anche vero che la fiesta della mia ragazza per me è bordeaux (ovvero rosso scuro), ma per molti è viola/prugna. Si chiama Rosso qualcosa...per cui so solo una cosa, io e chi decide i nomi dei colori, li vediamo allo stesso modo! Poi che sia giusto o sbagliato..chissà!
Che topic denso! Difficile decidere tra og e ng. La prima è più bella (imho) la seconda è migliore. Non esiste la decisione giusta.
Fede vende la cabrio? E a quel prezzo?
Ah...Palesemente GIALLA! Giuro, non lo dico (solo) per andare contro ad AeroGT.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Comunque.. diatriba sul colore a parte... Aero "lime" (così siamo contenti tutti.. ) mi ha sempre fatto impazzire ! Un colore audace.. ma che le sta dannatamente bene !!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Secondo me è un giallo acido con pigmenti verdi nella miscela.
Sembra un evidenziatore giallo sporcato con un altro verde
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....