C900 - Luci posteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- silvio
- Utente
C900 - Ricambi fuori produzione
salve a tutti! io sto cercando le gemme posteriori per la mia saab 900 ep del 92 quelle fissate nel portellone! ho trovato le gemme esterne nuove ma le interne no! sapete niente?
-
palla
- Socio
C900 - Luci posteriori
Sono oramai fuori produzione e quasi introvabili. Se le tue non sono a pezzi si possono sempre lucidare con i prodotti per la plasticasilvio ha scritto:salve a tutti! io sto cercando le gemme posteriori per la mia saab 900 ep del 92 quelle fissate nel portellone! ho trovato le gemme esterne nuove ma le interne no! sapete niente?
- L.a.t.23
- Utente
Re: C900 - Ricambi fuori produzione
Ma sono facili da rifare. Ho un articolo su automobilismo d'epoca a questo proposito. Mi è passato per le mani di recente quando scrivevo della Blower. Lo reperisco poi ti do l'indirizzo.
-
palla
- Socio
Ludo, il concetto "facili da rifare" include quasi sempre l'esborso di notevoli quantita' di danaro. L'articolo che intendi e' quello su un'azienda che realizza prototipi in 3d e piccole serie. Giusto?L.a.t.23 ha scritto:Ma sono facili da rifare. Ho un articolo su automobilismo d'epoca a questo proposito. Mi è passato per le mani di recente quando scrivevo della Blower. Lo reperisco poi ti do l'indirizzo.
-
AeroGT
- Moderatore
Parli della prototipazione?
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Cosa sono queste "gemme"?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
palla
- Socio
I due fanali rossi centrali attaccati al portellone.autoeconomo ha scritto:Cosa sono queste "gemme"?
- L.a.t.23
- Utente
Probabile.
Tuttavia, qualunque sia il prezzo, purché non superi cifre inaudite, se sono davvero irreperibili, io eviterei di andare in giro senza. Fatico a concepire un'auto d'epoca che circola con pezzi mancanti.
Tuttavia, qualunque sia il prezzo, purché non superi cifre inaudite, se sono davvero irreperibili, io eviterei di andare in giro senza. Fatico a concepire un'auto d'epoca che circola con pezzi mancanti.
-
palla
- Socio
Usati si trovano e si possono sempre lucidare. Certo il confronto con i fari nuovi laterali si vede e difatti io li ho comprati nuovi ma li ho anche pagati uno sproposito...L.a.t.23 ha scritto:Probabile.