Il Generale è sempre il Generale

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
mattomatte
Socio

Il Generale è sempre il Generale

#1 Messaggio da leggere da mattomatte »

Sabato durante un evento aziendale organizzato presso il museo Nicolis di Villafranca di Verona ho visto la copia esatta della Cadillac Eldorado utilizzata dal personaggio Boss Hogg di Hazzard, mi è quindi sembrato di sognare quando ieri in una area di sosta dell'autostrada per l'aeroporto di Roma Fiumicino ho visto questa :l :l :l

Immagine

E' incredibile la curiosità che ha suscitato in quei pochi minuti in cui sono rimasto sul piazzale :O :O Ci saranno state almeno una ventina di persone a scattare foto o farsi immortalare in posa davanti all'enorme Charger....manco se fosse stata una Ferrari Enzo con Belen nuda all'interno!! :D :D :D

Ho aspettato un po sperando che arrivasse il proprietario e che la mettesse in moto :8 :8 :8 ....ma non è arrivato e sono dovuto scappare per un appuntamento da un cliente :( :( :(
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
L.a.t.23
Utente

Re: Il Generale è sempre il Generale

#2 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Ma soprattutto...che è quella davanti?? :D

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
GheSo
Moderatore

#3 Messaggio da leggere da GheSo »

Se non ricordo male è proprio di Roma il tipo: è famoso nei raduni di vetture americane...

Ma spiega un po', eri a Verona e non hai detto nulla a nessuno?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
AlexVE
Utente

#4 Messaggio da leggere da AlexVE »

Delle Generale Lee in Italia non ce ne sono poche, una dellle quali di un ragazzo che all ultimo raduno tenutosi alla fiera di padova è arrivato in compagnia del suo socio, del meccanico, dello zio jessie e ... della dolce fanciulla :D

Immagine
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#5 Messaggio da leggere da vinsempre »

Matteo, entrambe erano esposte al Motodays :wink: ..........si vede che son ancora in zona a fare "scena"....... :)

In particolare, Il Generale era in compagnia della classica auto da polizia (quella di Rosco per intenderci), con accanto anche l'auto di Starsky & Hutch, e K.I.T.T. :))
Mi sembra che fossero anche "affittabili" (penso con autista)........forse qualcuno s'è fatto venire a prendere all'aeroporto?

La 500, invece, era (se non ricordo male) nel padiglione moto in uno stand di Custom........

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
mattomatte
Socio

#6 Messaggio da leggere da mattomatte »

gheso ha scritto:Ma spiega un po', eri a Verona e non hai detto nulla a nessuno?
Questa volta no a causa del poco tempo a disposizione....sono arrivato venerdì sera all 21.00 e dopo l'incontro di lavoro sono ripartito verso le 18:00 :x :x

Però torno il 17 aprile per, dormirò a Soave a 5 minuti da casa di Yello....se organizzate qualcosa per cena il 18 o il 19 io ci sono :)
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
avvosaab
Utente

#7 Messaggio da leggere da avvosaab »

Cavoli, Hazzard!!!

E chi se lo dimentica, mi piaceva un mucchio, lo guardavo avidamente (era il periodo anche di A Team, altra serie che non mi perdevo mai, e di Supercar, che non è che mi piacesse così tanto).

Sai che mi ha fatto un po' tornare bambino, questo topic :l
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
GheSo
Moderatore

#8 Messaggio da leggere da GheSo »

Pensa che li stan trasmettendo tuttora :wink:

@ Matteo: molto volentieri, se non sono in turno parteciperei
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi