Si, volevo levare quello di MapTun perchè purtroppo il bellissimo baffo rosso al sole cuoce e si sbiadisce (ormai è diventato argento come il resto della scritta).. e così perde molto..

fra l'altro da qualche tempo mi balena la voglia di tornare ad un badge originale Saab.. ma il dubbio è su quale.. uno, diciamo"coerente sotto il punto di vista dei contenuti.
Il fatto è che "spoglia" solo con 93 a sinistra non mi piace perchè trovo che sia esteticamente sbilanciata alla vista.. (per un po' nona vevo su nulla e la cosa mi infastidiva sempre).
Aero no di certo perchè... molto semplicemente, non è un'aero
Il suo 1,8t (prima che qualcuno faccia simpatiche battute..

) venne escluso già al ritiro per motivi di incoerenza... molto semplicemente, non è un 1,8.
Rimarrebbero 2.0t e 2.0T.. e fra le due.. rende decisamente più giustizia il secondo.
Ero tentato anche da "Turbo4", forse è quello che mi convince e piace di più, che di fatto identifica un generico "turbo 4 cilindri".. l'idea mi piace (anche perchè rimango affezionato all'idea storica secondo cui su una Saab turbo debba esserci scritto che è turbo); ma sono timoroso che per via della diversa conformazione stia male applicato su una superficie lievemente curva, anzichè piatta.
Avevo pensato pure al badge della Turbo X, ovviamente levando la X.. ma semplicemente la scritta Turbo piazzata li così.. mi sembra proprio una pasticciata che non sta ne in cielo ne in terra...
Non mi va neanche di fare "esperimenti" perchè sti c***o di badge costano 30€ l'uno...
