viggen ririririririmappata
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
viggen
- Utente
viggen ririririririmappata
finalmente qualche giorno fa mi è arrivata l altra ecu mappata per iniettori e turbo maggiorati,c ho fatto pure una puntatina in montagna ed è mostruosa,(da premettere che devo ancora fa lo scarico)è bestiale,salivo in 4 persone in quinta a 1800gm con un filo de gas e come toccavo il gas pronto come mai,in 40m sgomma in prima e seconda di gas,con gomme e asfalto nuovo,come entra la turbina te pia a carci ar c**o,è violentissima,e anche tirando in alto sale con la rincorsa,ora si che è tornata la vera VIGGEN,e se n è accorto anche il cambio che come entra in coppia suona come un dindarolo(salvadanaio)

Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
silverarrow
- Pietro7
- Utente
-
alex_drago
- Lucantropo
- Socio
-
viggen
- Utente
-
silverarrow
- Pietro7
- Utente
-
viggen
- Utente
be premettendo che sti cambi da nuovi gia so rumorosi,cmq almeno nella mia cè un momemto quando comincia a entrare il turbo per un tot di giri cè una vibrazione accentuata legata a un rumore di ferraglia ,cmq non è che si capisce se una trasmissione soffre o no,è normale che per trasmette quasi mezzo quintale di coppia a terra il cambia soffra,specialmente poi si sente sui 2.3 che la coppia è bassissima gia da 1.800gm!!!!Pietro7 ha scritto:Sì, è un punto di vista che condivido totalmente. I nostri motori sono troppo poco spinti rispetto alle potenzialità che hanno.
Ma come si fa a capire che il cambio soffre? Che rumore fa?
- Lucantropo
- Socio
- SAABTURBO
- Utente
Viggen complimentoni, sono arrivato un tantino in ritardo alla discussione, e per guadagnare tempo arriviamo subito al sodo, dicci che combina sta viggen, quanto fa, quanto sgomma, come si comporta???? :ù :ù :ù :ù
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
- Lucantropo
- Socio
-
viggen
- Utente
vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
- Pietro7
- Utente
Sì, ti serviva già prima, ma ora è davvero indispensabilissimo.viggen ha scritto:vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
Ma dopo lo scarico ti fermi, vero?

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------