Da una parte chiudono.... ma dall'altra si alleano:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... lobale.php
Qui invece viene fuori che Maglionne ha provato a fare il terzo:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... us-usa.php
La GM ci riprova, stavolta con la Opel
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La GM ci riprova, stavolta con la Opel
Beh, credo siano tempi tecnici, o no..? Intanto la Evora la fanno e sembrerebbe pure una gran bella macchinina.. per un marchio che fino ad un paio d'anni fa aveva a listino solo la Elise.. ha già raddoppiato il portafoglio prodotti..AeroGT ha scritto:Ha sfornato super prototipi, vetture da salone..... Purtroppo in concreto non si è visto nulla!Lucantropo ha scritto:Davvero?? perchè stanno sfornando supermodelli a palate ! Sembrano tutto fuorchè un costruttore in crisi di liquidità..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
