C900 - Problema sterzo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
sabon
C900 - Problema sterzo
ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di gioco
si sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: c900 problema sterzo
Potrebbe essere la scatola dello sterzo. Per il resto come va'?sabon ha scritto:ciao ragazzi ,volevo esporre alla vostra esperienza un problemino con lo sterzo....allora premetto che funziona bene,non ha laschi ma da fermo se sforzo verso il contachilometri a destra e a sinistra ha 2,3 millimetri di giocosi sia allentato qualcosa o è qualcosa di piu......non ho possibilita di metterla su un ponte e prima di portarla dal dottore volevo sentire voi...grazie
-
sabon
Re: C900 - Problema sterzo
il resto va bene,non da altri disturbi,niente perdite di olio e risponde bene,ho provato a sforzarlo in marcia e non succede niente....a perte muoversi un po.....
- orsettots
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
- Località: trieste
Re: C900 - Problema sterzo
ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
-
sabon
Re: C900 - Problema sterzo
Stessa identica cosa!!!!!!!ciaoorsettots ha scritto:ciao a me è sucessa la stessa cosa sul mio saab 9000 ho risolto così :
smontato il volante e tra volante e piantone cè un cuscinetto che deve avere 2 guarnizioni (distanziali) in gomma uno esterno ed uno interno ho speso meno di 4 euri alla saab x il pezzo centrale.
spero sia questo ciao e lampeggi
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
