9-3NG 2004 cabrio - infiltrazioni capote

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
rigovox
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 9:54

9-3NG 2004 cabrio - infiltrazioni capote

#1 Messaggio da leggere da rigovox »

Salve leggo sempre i vostri dicorsi e seguo sempre i vostri consigli così oggi ho da chiedervi aiuto:
La mia saab 9-3 cabrio del 2004 da qualche mese ha delle infiltrazioni di acqua della capote e si vede su alcuni punti del cielo interno beige(ai margini vicino ai finestrini e nel centro vicino alla plafoniera). Dall'officina saab di zona hanno provato a regolare l'angolazione e altezza della chiusura dei finestrini ma li problema persiste al centro.Un carrozziere ha provato a spruzzare del prodotto idrorepellente per tendalini e coperture da barche sulla capote ma non mi sembra che sia venuto un gran risultato. :sad:
La mia domanda è questa: Conoscete o mi potete indirizzare verso qualcuno che mi può aiutare? sono della toscana in provincia di Grosseto esono pronto a muovermi anche fuori regione pur di risolvere questo grave problema. Grazie e aspetto risposte che mi facciano passare l'arrabbiatura. :x
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite