Che Q-car sarebbe?
Mica girerai tutti i gioni così:
Moderatore: Consiglio Direttivo
Appunto,PER TE!Io un cambio che mi fa fare le curve IN FOLLE non lo vorrei per nulla al mondo.Se poi trovi me a 120/130 anche con i tuoi 260cv,se per sbaglio sono in quarta.......avvosaab ha scritto: l'automatico per me è ormai l'unico cambio degno di nota
Ci mancherebbe, tutti i gusti son gusti, la mia fa da 100 a 150 in 4.5sec..ma comunque il fatto è che o hai un automatico top, coi pad al volante o sei completamente tagliato fuori dalla guida sportiva. Certo se usi l'auto tutto il giorno per lavoro in autostrada lo capisco.avvosaab ha scritto:Crumble, chiedi a Maurolive, l'automatico, in autostrada, venendo a Montevecchia, mi ha sfilato una boxter, e mi ci sono messo dietro, ero a 130, cambio settato in sport, affondo, ed in un attimo ero sopra i 220\230 e continuava a spingere; l'automatico per me è ormai l'unico cambio degno di nota
avvosaab ha scritto:@ Crumble: Che la Boxter sia un chiodo è risdaputo, però comunque una S in teoria dovrebbe sempre andar di più che una "tranquilla" berlina, per di più automatica.
@ Miura: è una bella sfida, sarebbe interessante, una volta completato il cerchio, vedere in pista, non per dire chi è meglio, ma per vedere a confronto gli stages come va...
Cosa hai da meditare che ogni volta che ci vediamo me la meno su quand'è che andiamo in pista!??! Se non vieni ti tolgo il saluto !crumble ha scritto:In pista ci siete? Sto meditando di venire anch'io..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Il fatto è che mi conosco, se entro in pista scanno...Lucantropo ha scritto:Cosa hai da meditare che ogni volta che ci vediamo me la meno su quand'è che andiamo in pista!??! Se non vieni ti tolgo il saluto !crumble ha scritto:In pista ci siete? Sto meditando di venire anch'io..![]()

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Questi discorsi portano buono...mi è appena arrivato il kit della distribuzione!!! (oltre ai cuscinetti per montare i freni della Viggen con le EBC red...).Lucantropo ha scritto:Vieni e basta, anche s enon giri in pista.. (tanto poi giri..)
hai un mese di tempo per fare tutto quello che devi fare..![]()
![]()
Temo anch'io...crumble ha scritto:In un mese ho paura di farcela...

+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti