Vi segnalo che sul numero in edicola di EpocAuto in edicola c'è un articolo di 4 pagine sulla c900 EMS. Si parla nel dettaglio di una "flat nose" coi cerchi football (mi sembra si chiamassero così...) targata MILANO. Sapete di chi può essere?
La rivista l'ho lasciata in edicola insieme a tutte le altre che passerò a prendere stasera: quindi non posso dare giudizi sull'articolo.
Ma devo notare che EpocAuto si conferma rivista "amica" del marchio!
Un salutone a tutti
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
E' mica questa (partendo dal fondo la nera con i football in tinta)?
dscn3441m.jpg (271.65 KiB) Visto 1384 volte
Allora è dei nostri.... (forse palla?) perchè era al raduno della Valpollicella, ho tratto la foto dal topic del raduno
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Scusa Francesco, allora sarebbe interessante sapere di chi sia, per portarlo da noi..................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Vado a predere la rivista e nel pom. aggiorno (eventualmente faccio una visura sulla targa e vediamo che vien fuori)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Rivista comprata....
E' una 99 Ems Sedan! Frequentatrice di vecchi raduni SCI.
Le foto sembrano fatte "in casa" dal proprietario.
Articolo simpatico, ma con nessun riferimento alla vettura dele
fotol
ehm...
l'avevo detto che avevo dato uno sguardo veloce, ma...confondere una 99 con una 900...
Che poi: proprio io che pensavo che la "EMS" fosse solo una 99! Ed infatti mi sono stupito che palla avesse una c900 EMS (di cui ignoravo l'esistenza, lo ammetto...)
vabbè: dietro la lavagna!
Comunque, dai: confermiamo che EpocAuto è "Saab friendly"!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Non volevo dirlo, ma anch'io quando ho preso la rivista, ho cercato un randello nodoso:
L'addetto stampa che CONFONDE una c900 con una 99.........................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
SUPERFRA ha scritto:Nicola ti ho corretto il Titolo almeno la "figura" si noterà di meno ... in cambio tu sai cosa devi fare
sai quando "vedi" una cosa ma in realtà ne hai davanti un'altra?
Ho pensato "ma che è quella di palla?"... e dai convinto che fosse una c900... la sera quando ho ritirato il solito "pacco" settimanale in edicola ho pensato a voi che mi sfottevate!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC