Due considerazioni personali proprio veloci veloci:
-rispetto alla mini cabrio, perde due posti
-rispetto alla minii coupè, aggiunge kili e perde in dinamicità di guida
-rispetto ad entrambe, costa parecchio di più ed è, ovviamente, meno pratica
La domanda è: cui prodest? Tradotto, per quelli che non amano il latino: maaaaaccheccazz serve?
insomma, un'altra auto inutile, dettata più dagli stilisti che dagli ingegneri... mi raccomando, tutti a comprarla eh
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater





