allora, la mia 900 ha il condizonatore che non va.....progressivamente l'aria ha cominciato a diventare sempre piu simile a quella esterna :shock: :shock: ...immaginate quindi con il caldo di luglio cosa voglia dire andare in giro senza un "refrigerio" :shock: :shock:
4 anni fa, ossia pochi mesi dopo aver acquistato l'auto, ho prevveduto a far convertire l'intero impianto con il gas ecologico R134 e sostituire l'evaporizzatore bucato...l'operazione è stata effettuata presso una grande officina autorizzata SAAB di Roma che però ha dimostrato una scarsa porfessionalità dato che dopo 3 ore dal ritiro dell'auto ci sono dovuto ritornare perchè il meccanico si era dimenticato di strigere qualche valvola e il gas se ne era tutto andato!! :evil: :evil:
Da sottolineare che l'operazioncina mi è costata la bellezza di 1.400.000 Lire e dopo sole 3 estati mo tocca rimetterci le mani....
Un meccanico mi diceva che dopo aver effettuato la conversione sarebbe stato opportuno controllare periodicamente l'impianto, dato che con questo tipo di gas, delle perdite sono piuttosto frequenti
Spero proprio che sia qualche perdita riparabile con pochi euro.....se dovessi cambiare il compressore......lasciamo perdere che la spesa sarebbe assurda...
Qualcuno ha avuto esperienza simili???
