Gli hanno fatto una buona valutazione della sua ex (C220) di quattro anni e un po' di sconto...
La sua ex l'hanno rivenduta prima di riprenderla indietro...
Quando ho visto la GLK ho esclamato "Noo! Ti sei comprato la macchina con tutti gli spigoli!"
Scherzi a parte poi gli ho confermato che a mio gusto e' troppo spigolosa.
Il fatto che l'abbia presa a 2 ruote motrici, rende l'oggetto ancora piu' "misterioso" (a cosa serve?)
Poi mi ha chiesto un opinione sugli interni che sono senz'altro di buon livello.
Peraltro ecco "ricomparire" come ho visto ultimamente sulla Jag xf di un altro amico, gli inserti in simil-alluminio che qualcuno ha bistrattato in un altro topic. Evidentemente sono di moda.

In effetti, pur trattandosi di materiali di qualita' e di buona fattura, a mio modesto avviso risultano sempre piu' "poveri" rispetto al classico nero "rugoso" che pur trovandosi anche sulle utilitarie e' il materiale che, a differenza di altri, ha anche il vantaggio di non generare alcun riflesso.
Infine, e non credo di essere "di parte", confermo che, al di la' dei gusti, la plancia della 9-5, confrontata con la GLK in questione, con la XF dell'altro mio amico e con l'A4 paterna, non e' inferiore a nessuna.

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.