avvosaab ha scritto:Mah, che peccato, certo Audi ha i soldi, ma chissà che cosa tirerà fuori, addio alle bellissime ducati di oggi, domani avremo moto che saranno tutte uguali tra loro, come le Audi![]()
.....bah...
Ma parlo soggettivamente.....e solo di impatto estetico, non di contenuti naturalmente (che ci sono)
E poi non mi piace che è tutto diventato troppo "fighetto" dalla maglietta alla borsa al giubbotto marchiato tipo sfilata modaiola.......però questo è un mio modo di vedere il mondo motociclistico (prediligo un'approccio più "rozzo" ).......





