ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
perchè la pubblicità a sigarette è proibita.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ecodrive ha scritto:Bellissima con quella colorazione!!!!!!
Ma si può circolare pubblicizzando una marca di sigarette?
...se la gente va in giro pubblicizzando D&G, Gucci, Vuitton e altre cagate simili perchè non girare con un auto con gli adesivi? in fondo paghi e gli fai pubblicità gratis, chi lo impedirebbe?
perchè la pubblicità a sigarette è proibita.
e come mai le marche sono ben scritte sui pacchetti e puoi poterteli in giro?
Scusate ma Marlboro che e'??? Una divisione della Marzotto (un brand) o un'escamotage per pubblicizzare le marlboro?
no perche' il logo, i font.... tutto uguale...
Approposito di Ayrton Senna e auto, svilluppo con Honda la NSX, altra splendida auto, la prima vettura al mondo a scocca portante interamente in alluminio
DoctorViggen ha scritto:Scusate ma Marlboro che e'??? Una divisione della Marzotto (un brand) o un'escamotage per pubblicizzare le marlboro?
no perche' il logo, i font.... tutto uguale...
Marlboro Classics e Marlboro sigarette ora hanno un logo completamente diverso
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora