cigolii sh nuova!!consigli da chi ha stessi problemi.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#21 Messaggio da leggere da Luca69 »

diru1974 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono :))
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
diru1974

#22 Messaggio da leggere da diru1974 »

Luca69 ha scritto:
diru1974 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono :))
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
ti sarei grato mi facessi sapere il nome aspetto notizie grazie mille
diru1974

#23 Messaggio da leggere da diru1974 »

Luca69 ha scritto:
diru1974 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono :))
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
Scusa se torno alla carica,ma come si chiama quel prodotto per le guarnizioni che hai usato tu?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite