Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
ti sarei grato mi facessi sapere il nome aspetto notizie grazie mille
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
Scusa se torno alla carica,ma come si chiama quel prodotto per le guarnizioni che hai usato tu?