cigolii sh nuova!!consigli da chi ha stessi problemi.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Luca69
Utente

#21 Messaggio da leggere da Luca69 »

diru1974 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono :))
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
diru1974

#22 Messaggio da leggere da diru1974 »

Luca69 ha scritto:
diru1974 ha scritto:
Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono :))
che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
ti sarei grato mi facessi sapere il nome aspetto notizie grazie mille
diru1974

#23 Messaggio da leggere da diru1974 »

Luca69 ha scritto:
diru1974 ha scritto:
Scusa se torno alla carica,ma come si chiama quel prodotto per le guarnizioni che hai usato tu?
Rispondi