a chi fa rumore dietro la sh!confrontiamoci per risolvere.

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
diru1974

a chi fa rumore dietro la sh!confrontiamoci per risolvere.

#1 Messaggio da leggere da diru1974 »

Ciao,a me la sh sullo sconnesso dietro fa un rumore che sembra di guarnzioni che strusciano fra loro,il portellone è ben registrato ,già fatto controllare,il bello è che lo fa a me sembra solo quando il clima è umido,o la mattina presto,con il sole tende a sparire,forse per una dilatazione delle gomme che so,vorrei avere le vostre esperienze e darci dei consigli se qualcuno ha risolto il problema.ciao e grazie a chi risponderà. :) :) :)
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#2 Messaggio da leggere da solosaab »

sarà che la nostra SH ha solo 10 giorni di vita, ma non fa nessun rumore espero che continui così...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
diru1974

#3 Messaggio da leggere da diru1974 »

solosaab ha scritto:sarà che la nostra SH ha solo 10 giorni di vita, ma non fa nessun rumore espero che continui così...
Bhe anche la mia ha 10 giorni di vita...e molto si sono lamentati dello stesso rumore,comunque beato te!a proposito già che ci siamo,come ti trovi con la sh?io bene solo che è un pò pesa rispetto alle altre sw e i 150 cv in alcune situazioni sembrano un pò pochini specie sotto i 2000 giri,poi mi sembra freni non un granchè forse sempre per la mole,per il resto grande macchina davvero. :))
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#4 Messaggio da leggere da solosaab »

diru1974 ha scritto:
solosaab ha scritto:sarà che la nostra SH ha solo 10 giorni di vita, ma non fa nessun rumore espero che continui così...
Bhe anche la mia ha 10 giorni di vita...e molto si sono lamentati dello stesso rumore,comunque beato te!a proposito già che ci siamo,come ti trovi con la sh?io bene solo che è un pò pesa rispetto alle altre sw e i 150 cv in alcune situazioni sembrano un pò pochini specie sotto i 2000 giri,poi mi sembra freni non un granchè forse sempre per la mole,per il resto grande macchina davvero. :))

beh se consideri che l'abbiamo data per una 9.5 da 192 cv.... certo come prestazioni non è paragonabile... ma rispetto alla SS 2.2tid va più forte...

non è lenta... è solo che ha quel vuoto sotto i 2000 giri....

a me i freni sembrano buoni, sinceramente

per il resto nulla da dire: gran macchina!!! :)
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
sagal
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 20:45

#5 Messaggio da leggere da sagal »

Io ho una ss 1.9 tid ho avuto lo stesso problema che ho risolto con un prodotto che toglie i rumori di questo genere si chiama 104 ed è della tunap
l'unici posto dove l'ho trovato è stato presso l'officina saab
Se la tua officina non utilizza questo prodotto prova a cercare qlcs di simile in qlke grossa carrozzeria
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti