È arrivata SeLene!!!

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: È arrivata SeLene!!!

#41 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Quanto agli specchietti, non preoccuparti, la classe a di mia madre costata 23000 euro ha la manovella per i vetri dietro e gli specchietti fissi...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: È arrivata SeLene!!!

#42 Messaggio da leggere da GheSo »

Congratulazioni per l'acquisto!

Molto più bella del restyling e del modello di oggi!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: È arrivata SeLene!!!

#43 Messaggio da leggere da avvosaab »

Sulla bellezza dell'auto, non si discute, neanche sulla classe, e tanto meno sulle prestazioni (oltre 250 effettivi autolimitati e 10 km\l circa a velocità autostradale, rilevati e reali), quanto piuttosto sul tuo discorso Turbo\ non Turbo.

Beh, dai non si può paragonare la SL alla SS, sono due pianeti diversi, la prima è una sportiva "alla tedesca": grosso motore aspirato, l'altra è una berlinetta medio\alta tutta pepe.

Comunque è un sogno di macchina!!!!
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: È arrivata SeLene!!!

#44 Messaggio da leggere da saaBruno »

aeroswiss quegli interni sono una favola!!!
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: È arrivata SeLene!!!

#45 Messaggio da leggere da NickStick »

L.a.t.23 ha scritto:... un suono di chiusura delle portiere veramente notevole. La 900 ce l'ha più metallico.
Vero, mentre le porte posteriori di una c900 sedan ce l'hanno piu' cupo e piu' bello di tutti! :D




...complimenti per il nuovo acquisto!
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: È arrivata SeLene!!!

#46 Messaggio da leggere da cerry83 »

Complimenti! Veramente stupenda!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: È arrivata SeLene!!!

#47 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Allora, ho sentito Gabriele e se tutto va bene dovrebbero fare il collaudo oggi pomeriggio... alla peggio domani mattina...

Stay tuned :8 :8
ImmagineImmagine
Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: È arrivata SeLene!!!

#48 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

complimenti, BELLISSIMA!!!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Trunks
Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria

Re: È arrivata SeLene!!!

#49 Messaggio da leggere da Trunks »

:l :l :l :l

a dir poco fanstatica.... nera con i cerchi AMG un look davvero aggressivo..... ;)

curiositä...ma la tua Aero...ke fine ha fatto???


ps: ai prossimi raduni devi venire con me come passeggero ormai :D :D
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: È arrivata SeLene!!!

#50 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Trunks ha scritto:curiositä...ma la tua Aero...ke fine ha fatto???
Ma sei proprio distratto.. :D

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=7&t=19729

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: È arrivata SeLene!!!

#51 Messaggio da leggere da drillo65 »

Aeroswiss ha scritto:Allora, ho sentito Gabriele e se tutto va bene dovrebbero fare il collaudo oggi pomeriggio... alla peggio domani mattina...

Stay tuned :8 :8
Ecco cosa vuol dire non stare nella pelle......... :)) :))
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Trunks
Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria

Re: È arrivata SeLene!!!

#52 Messaggio da leggere da Trunks »

Lucantropo ha scritto:
Trunks ha scritto:curiositä...ma la tua Aero...ke fine ha fatto???
Ma sei proprio distratto.. :D

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=7&t=19729
ero in biz trip dal 16 e sono rientrato ieri sera...e oggi stavo leggendo qcs e lo sapevo ke se kiedevo, venivo brutalmente richiamato all'ordine per la mia distrazione :)

vabbè domani porto la gistifcazione firmata da me stesso (ho superato i 18 anni ormai :D :D )
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Avatar utente
saabpista
Utente
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 12:14

Re: È arrivata SeLene!!!

#53 Messaggio da leggere da saabpista »

allora ti racconto questa.
avevo 14 anni,un amico mi chiese se potevo accompagnarlo a casa di una ragazza...??
saliti sulla vespa 50 elaboratissima,pinasco 125 per gli intenditori del tempo,ci dirigiamo in centro citta' "Ravenna"
giunti sotto casa suoniamo il capanello e ci fanno entrare.
il tutto sembra un banale racconto ...!!!se non fosse accaduto proprio li ....a casa di SELEN
all' epoca semplicemente LUCE.
ORA... posso dire che la tua SELENE,non e' niente in confronto,anche se "palpabile"anche lei


Complimenti per il" ferro" che ti sei fatto
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: È arrivata SeLene!!!

#54 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

saabpista ha scritto:allora ti racconto questa.
avevo 14 anni,un amico mi chiese se potevo accompagnarlo a casa di una ragazza...??
saliti sulla vespa 50 elaboratissima,pinasco 125 per gli intenditori del tempo,ci dirigiamo in centro citta' "Ravenna"
giunti sotto casa suoniamo il capanello e ci fanno entrare.
il tutto sembra un banale racconto ...!!!se non fosse accaduto proprio li ....a casa di SELEN
all' epoca semplicemente LUCE.
ORA... posso dire che la tua SELENE,non e' niente in confronto,anche se "palpabile"anche lei


Complimenti per il" ferro" che ti sei fatto
:l :@ :l :@ :l :@

Allora....... AGGIORNAMENTO!!!


MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI (con tutto il rispetto per il nobile suino). Quei maiali di Bellinzona mi ha hanno dato il collaudo al 31 maggio :terryfyed: :terryfyed:

Cazzzzooooooo, è dal 14 maggio che possono fare sto maledetto collaudo e me la tirano fino al 31 maggio!!!!!!!!! Maledetti burocrati.....

Adesso aspetto che poi mi manderanno a casa il bollettino di pagamento per il collaudo.... appena lo ricevo gli scrivo che pagherò 3 settimane dopo la normale scadenza visto che loro, per fare un collaudo di 20 minuti, mi hanno fatto penare..........

MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI :fuck: :fuck: :fuck:
ImmagineImmagine
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

Re: È arrivata SeLene!!!

#55 Messaggio da leggere da tecno »

complimentoni ma che bella :l
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15620
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: È arrivata SeLene!!!

#56 Messaggio da leggere da vinsempre »

Aeroswiss ha scritto:
:l :@ :l :@ :l :@

Allora....... AGGIORNAMENTO!!!


MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI (con tutto il rispetto per il nobile suino). Quei maiali di Bellinzona mi ha hanno dato il collaudo al 31 maggio :terryfyed: :terryfyed:

Cazzzzooooooo, è dal 14 maggio che possono fare sto maledetto collaudo e me la tirano fino al 31 maggio!!!!!!!!! Maledetti burocrati.....

Adesso aspetto che poi mi manderanno a casa il bollettino di pagamento per il collaudo.... appena lo ricevo gli scrivo che pagherò 3 settimane dopo la normale scadenza visto che loro, per fare un collaudo di 20 minuti, mi hanno fatto penare..........

MAIALI, MAIALI e ancora MAIALI :fuck: :fuck: :fuck:

YAHOOOOOO!!!!!!!! :shouting: :shouting: :shouting:

Le cose non funzionano male sono in Italia!!!! Mi sento risollevato :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

Re: È arrivata SeLene!!!

#57 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Peccato per la Saab ma auguri per la nuova!
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: È arrivata SeLene!!!

#58 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Scusate, ieri l'ho pubblicato veloce veloce su Facebook.... oggi lo faccio ufficialmente sul Forum:

SeLene è arrivata finalmente a casa :l :l :l

In questa unica foto, è ritratta sotto il mio ufficio mentre io sono intento a gongolare :D :D :D

Quando il tempo si aggiusterà (previsti 5 giorni di pioggia :vilain: ), la laverò per bene, la pulirò con cura e poi un bel servizio fotografico coi fiocchi :-

A presto :)
Allegati
SeLene.JPG
ImmagineImmagine
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: È arrivata SeLene!!!

#59 Messaggio da leggere da manu »

SPETTACOLARE :l :l :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: È arrivata SeLene!!!

#60 Messaggio da leggere da marcofinnista »

E' abbastanza eccitante pure sporca :@ :@ :@ :@ :@ :l :l :l :l :@ :@ :@ :@
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite