ma non è ancora apposto
tarda anche ad accendersi a freddo, solo dopo diversi tentativi. Devo a breve cambiare il filtro benzina.
in pratica sembra 'affogata' in accelerazione, non ha una spinta regolare, non è fluida.
Questo sia a benzina che a Gpl, stranamente meno a Gpl, e devo ancora 'tarare' meglio l'impianto.
Io accelero ma non và, risponde a tratti, sembrerebbe un problema di detonazioni, sostituita DI candele NGK e filtro aria.
Domanda: è necessario 'riconfigurare' la centralina tramite tech2 quando si sostituisce il corpo farfallato?
ciao





