Primo tagliando

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
sagal
Utente

Primo tagliando

#1 Messaggio da leggere da sagal »

Ciao ragazzi effettuato tagliando 30000km. su 1.9 tid ss compresa la sostituzione delle pastiglie posteriori e la relativa registrazione del freno a mano poco meno di € 400
Hanno tenuto la vettura un giorno e mezzo ed hanno eliminato anche il fastidioso rumore che veniva dai paradischi e sostituito in garanzia il quadro di accensione.
L'officina qui a catania è OK.
cerry83
Utente

#2 Messaggio da leggere da cerry83 »

Di già le pastiglie posteriori???
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
sagal
Utente

#3 Messaggio da leggere da sagal »

Anche a me sembrano pochi 30000km. per consumare le pastglie posteriori, credo sia dovuto al cambio aut/sequenziale, nel traffico per esempio per spostarmi non uso l'acceleratore ma il freno.
cerry83
Utente

#4 Messaggio da leggere da cerry83 »

Pure io ho il cambio automatico...e ho sostituito a 50mila le anteriori..ma le posteriori devo ancora toccarle (78mila km)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi