ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed anche neoSAAB (da 15 giorni)
scrivo da Rimini ed ho da poco acquistato una 9-5 1.9TiD Vector 150cv
vengo da cinque bmw serie 5, non avevo mai guidato una SAAB prima d'ora....
per ora mi fermo qui, una buona giornata a tutti!
grazie della accoglienza!
sono alle prime armi con SAAB, per ora mi trovo abbastanza bene, è molto comoda e spaziosa e mi pare abbia buona tenuta di strada (gomme 225/45-17)
la cosa che stona un pochino, oltre alle prestazioni (per le quali sto provvedendo, poi vi dirò...) è il regime in quinta in autostrada che è già sui 3mila giri a soli 130Km/h...
ciao
trovata su autoscout, presa da Procar (superstrada RSM)
abito a Santarcangelo, ma ho un laboratorio a Cerasolo e un ufficio ad Ospedaletto (e diversi clienti a RSM)
come scritto sopra sono SAABista da pochissimo
PS mi sono appena accorto che non mi si illuminano i comandi al volante ed i pulsanti degli alzacristalli
Achi95 ha scritto:ciao
trovata su autoscout, presa da Procar (superstrada RSM)
abito a Santarcangelo, ma ho un laboratorio a Cerasolo e un ufficio ad Ospedaletto (e diversi clienti a RSM)
come scritto sopra sono SAABista da pochissimo
PS mi sono appena accorto che non mi si illuminano i comandi al volante ed i pulsanti degli alzacristalli
Santarcangelo 3 km da casa mia , la tua dovrebbe essere se non sbaglio l'occhialuta (noi del forum la chiamiamo cosi )ci si puo incontrare per un caffe e scanbiarci qualche consiglio sulle nostre Saab ......................
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
perchè no!
occhialuta? scusa ma non sono esperto, anzi non ne so proprio nulla di SAAB ancora
magari un sabato mattina mi puoi venire a trovare in azienda (CNTECH) a Cerasolo
sono sempre in giro con il mio lavoro...
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina )
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Achi95 ha scritto:perchè no!
occhialuta? scusa ma non sono esperto, anzi non ne so proprio nulla di SAAB ancora
magari un sabato mattina mi puoi venire a trovare in azienda (CNTECH) a Cerasolo
sono sempre in giro con il mio lavoro...
(CNTECH) Ma sono le centraline aggiuntive? Se si io in officina ho il vostro cupon.