BASTARDIIIIIIIIIIIIII.......pero' un massimale piu' alto mi fa' sentire piu' sicuro. Secondo me l'assicuratore legge nel pensierogiuseppe122 ha scritto:indovina!
C900 - Assicurazione auto storica
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
palla
- Socio
Re: C900 - Assicurazione auto storica
- manu
- Socio
Ha ragione Giuseppe...anche se un massimale più alto non fa mai male
anche se per esperienza su 100 clienti 1 è contento dei massimali più alti.
Per quanto riguarda le polizze per i veicoli d'epoca, è un ginepraio...come ho già consigliato FATEVI SPIEGARE BENE LE CONDIZIONI E LE LIMITAZIONI (SOPRATTUTTO ALLA CIRCOLAZIONE!)
Per quanto riguarda le polizze per i veicoli d'epoca, è un ginepraio...come ho già consigliato FATEVI SPIEGARE BENE LE CONDIZIONI E LE LIMITAZIONI (SOPRATTUTTO ALLA CIRCOLAZIONE!)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- giammacabrio
- Socio
Oggi ho fatto un giro di telefonate in varie compagnie qui in zona RIMINI
-TORO....
da 170.00 a 296.00 euro
-SARA ....non ne vuole sape....
-AXA ......non ne vuole sepere .......e già lo sapevo perche era la mia vecchia compagnia prima del passaggio della mia auto ad ASI...
-UNIQA .............180.00 euro con franchigia di 200.00 euro senò 250.00 euro....
-GROUPAMA .......160.00 euro con due conducenti che possono guidarla...
Mi sa che passerò a GROUPAMA
-TORO....
-AXA ......non ne vuole sepere .......e già lo sapevo perche era la mia vecchia compagnia prima del passaggio della mia auto ad ASI...
-UNIQA .............180.00 euro con franchigia di 200.00 euro senò 250.00 euro....
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
-
palla
- Socio
Poverini.......il broker dove ho fatto la mia polizza per 5 mezzi mi ha pero' detto che non e' vero che le compagnie non guadagnano ma che esiste molta ignoranza in materia. Aggiungo che gli agenti delle assicurazioni non ci guadagnano praticamente nulla (dall'8 al 10%, coprono praticamente solo i costi) pero' mi sa' che e' anche per questo che mi ha rifilato i 10 Mio di massimale e l'assicurazione del conducente. Mannaggia...giammacabrio ha scritto:Oggi ho fatto un giro di telefonate in varie compagnie qui in zona RIMINI
-TORO....![]()
![]()
![]()
![]()
da 170.00 a 296.00 euro
- manu
- Socio
Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze... 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
-
palla
- Socio
Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...
Hai ragione e da commerciale capisco e difatti ho firmato il contratto
- manu
- Socio
palla ha scritto:Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...![]()
Hai ragione e da commerciale capisco e difatti ho firmato il contratto
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- giammacabrio
- Socio
manu ha scritto:palla ha scritto:Ma va la', io ho un sacco di altre polizze. Dunque, sbarco alieni nel mio giardino ma con danni non inferiori a 10 trilioni di euro, meteoriti gassose solo se solide con danni permanenti alla persona del mio cane (che non ho), etc etcmanu ha scritto:Le polizze del conducente spesso vengono "imposte" perché facenti parte di un pacchetto...ma sopratutto perché essendo polizze "extrauto" fanno guadagnare qualche soldino in più all'agente...Anche perché solitamente alla gente a cui fai una polizza per un veicolo d'epoca difficilmente riesci a fare anche altre polizze...![]()
Hai ragione e da commerciale capisco e difatti ho firmato il contratto![]()
![]()
tu sei un caso raro...perché di solito chi chiede una polizza per un veicolo d'epoca (veicolo vecchio) bada solo ed esclusivamente al risparmio. Nella mia agenzia abbiamo circa 200 polizze per veicoli d'epoca...di queste 200 quelle di veri collezionisti o appassionati di veicoli storici saranno si e no 20
Capperi manu@ e c'è lo dici soltanto ora che sei un agente asssssicurativo
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- manu
- Socio
none agente...
mi sono spiegato male...nell'agenzia dove lavoro come impiegatucolo 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Hyundai I10nline 2024
- giammacabrio
- Socio
manu ha scritto:none agente...mi sono spiegato male...nell'agenzia dove lavoro come impiegatucolo
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- giammacabrio
- Socio
Lunedì partirà la nuova assicurazione Groupama 110.00 per l'auto+ 50.00 euro del conducente devo dire che alla fine spendo meno dell'anno scorso grazie Toro
per non avermi più rinnovato l'assi.......
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91