citroen ds 21 i.e pallas
cilindrata 2175
iniezione elettronica bosh
139cv
190 kmh (sconsigliatissimi)
selleria pelle nera
asi
Moderatore: Consiglio Direttivo
quoto. Bellissima. Quanto ne vorrei una...cerry83 ha scritto:Ho sempre amato la DS!
si,ma dal 69 anno dotato il motore della 21 dell iniezione elettronica ed è passata se non sbaglio da 109 o 110 cv ai 139....sconsigliati perche i freni sono quelli che sono,la macchina è pesante , le sospensioni morbide,a me personalmente fa un certo che.....manu ha scritto:quoto. Bellissima. Quanto ne vorrei una...cerry83 ha scritto:Ho sempre amato la DS!![]()
![]()
. Per quale motivo velocità massima sconsigliatissima?
![]()
E un'altra cosa: ma 139 cv non era la potenza della DS 23? O mi sbaglio?


desertstorm ha scritto:Woow la pallas
vinsempre ha scritto: Che squalo .....
Vi picchierei a tutti e due.....
![]()
RIMANDATI!!!!
[/size]AeroGT ha scritto:desertstorm ha scritto:Woow la pallasvinsempre ha scritto: Che squalo .....Vi picchierei a tutti e due.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pallas è un allestimento e non il modello.....
squalo si commenta da solo...
Passi che gli "ignoranti automobilistici" la chiamino così...... ma 2 come voi proprio no !!!!!!
Sarebbe come chiamare una Classic GLE (magari Sedan) ...... un'aero ferrodastiro!!!!
RIMANDATI!!!!
[/size]


Ma che iena.... anche troppo bravo.....infatti ho detto RIMANDATI e non BOCCIATI!!!vinsempre ha scritto:
![]()
AeroGT ha scritto:desertstorm ha scritto:Woow la pallasvinsempre ha scritto: Che squalo .....Vi picchierei a tutti e due.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pallas è un allestimento e non il modello.....
squalo si commenta da solo...
Passi che gli "ignoranti automobilistici" la chiamino così...... ma 2 come voi proprio no !!!!!!
Sarebbe come chiamare una Classic GLE (magari Sedan) ...... un'aero ferrodastiro!!!!
RIMANDATI!!!!
[/size]
si, i fari sono adattativi allo sterzo a el carico,è una pallas ma purtroppo non funziona l' aria condizionata........ecco il perche della canotta da muratore in estatedrillo65 ha scritto:Scusa Sabon un appunto,ma ,su un auto come questa quella canottiera da muratore stona........![]()
Li ha i fari adattativi automatici? Comunque non è una Pallas, o sbaglio?
...Innamorato.......sempre di più!!!!!!:)palla ha scritto:Sabon. E tu vorresti dar via questo gioiello in cambio di un'altra C900?????
Ohhhhhhhhhhh, e te lo dice un pazzo con 3 C900 ed una 92B, ma sei matto?????![]()
P.S. se si inizia a collezionare doppioni passerai la vita circondato da tutte le varianti di C900.......e forse una vita potrebbe non essere sufficente
Mi ricordavo dell'I.E. però attribuivo i 139 cv alla 23...Quanti ne aveva quest'ultima...Può darsi qualcosa più di 140cv per 200 km/H?drillo65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La "Dea" è sempre lei
Per i non approfonditi Citroen uno dei motivi per cui si scelse la sigle DS è che in francese si pronuncia déesse cioè Dea
Sì dal 69 si introdusse l'I.E. con potenza a 139 cv e velocità ufficiale di 188 km/h
Pensate a cosa suscitò questa linea,che non lascia indifferenti oggi,nel 1955!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite