contentissimo
non è possibile ho anche un check engine acceso.. come ne esco?
il manuale recita:
if a link error message shows up, turn the ignition off for about 10 second, check if the scan tool's OBD2
connector is securely connected to the vehicle's DLC, and then turn the ignition back to on. Repeat the
procedure from step 5. if the link error message does not go away, then there may be problems for the scan
tool to communicate with the vehicle.
tradotto, più o meno:
se un messaggio di errore di collegamento si presenta, spegnere il motore per circa 10 secondi,
verificare se lo strumento di analisi del OBD2 connettore sia collegato correttamente al DLC del veicolo,
e quindi attivare l'accensione di nuovo su on. Ripetere la procedura dal punto 5. se il messaggio di errore di
collegamento non va via, allora ci possono essere problemi per la scansione strumento per comunicare con il veicolo.
Non sarà che lo scanner del mio meccanico la settimana scorsa mi ha incasinato la comunicazione con la
centralina? Jpm aiutoooooo
Grazie




