C900 - Codici interno porte anteriori
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
sabon
C900 - Codici interno porte anteriori
buonadomenica a todos,ieri smontando i pannelli internoporta per ingrassare il meccanismo sollevamento vetri elettrici ho trovato una targhetta adesiva con dei codici stampati,volevo sapere a cosa servono e perchè c'è scritto aero essendo ep e senza kit???? se qualcuno sa qualcosa mi illumini

- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: c 900 codici interno porte anteriori
Strano , la targhetta interna è l' unico modo per capire l'allestimento dell auto. Forse era una aero ed è stato tolto il kit...
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: c 900 codici interno porte anteriori
...o forse per carenza di portiere in stock hanno montato le portiere di una Aero su una EP...basta vedere la storia delle barre antirollio delle 900NG o dei serbatori dell C900 per farsi un'idea ...
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: c 900 codici interno porte anteriori
Se il codice riportato sul vetro e' uguale a quello di tutti gli altri vuol dire che la portiera non e' stata sostituita altrimenti e' un bel 
-
sabon
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
...i vetri hanno tutti il vin dell auto inciso al momento dell aquisto....ho parlato con ex proprietario e non è mai stato sostituito niente ,ne mai incidentata,le plastiche interno porte non sono mai state tolte perche anno ancora l adesivo (catramato) originale...... mi fa pensare ad un mix saab

- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Secondo me il primo proprietario la voleva senza kit aero, avevano delle ep aero a disposizione e l'hanno accomodata per il volere del cliente...
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Costosetta come soluzione. Devi smontare tutto il kit completo delle sue rotaie e poi far riverniciare le fiancatesaaBruno ha scritto:Secondo me il primo proprietario la voleva senza kit aero, avevano delle ep aero a disposizione e l'hanno accomodata per il volere del cliente...
-
sabon
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
...ma l applicazione del kit aero non prevede foratura della carrozza o è tutto adesivo?saaBruno ha scritto:Secondo me il primo proprietario la voleva senza kit aero, avevano delle ep aero a disposizione e l'hanno accomodata per il volere del cliente...
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Perchè riverniciare? Non è tutto montato sui fori presente per le modanature delle non aero? In linea di produzione immagino venivano verniciate tutte allo stesso modo, a prescindere da cosa sarebbero diventate...mdiverso è se il kit aero presenta altri fori sulla carrozzeriapalla ha scritto:Costosetta come soluzione. Devi smontare tutto il kit completo delle sue rotaie e poi far riverniciare le fiancatesaaBruno ha scritto:Secondo me il primo proprietario la voleva senza kit aero, avevano delle ep aero a disposizione e l'hanno accomodata per il volere del cliente...
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Il trip delle targhette è un "lavoro per saabspecialist" ..... chiedi a lui... Potrebbe essere anche l'assetto Aero...
-
sabon
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
.....difatti il suo allestimento dovrebbe essere o top o lusso o entrambi non so devo indagare e questi prevedevano assetto,clima ,pelle,cross spoke....AeroGT ha scritto:Il trip delle targhette è un "lavoro per saabspecialist" ..... chiedi a lui... Potrebbe essere anche l'assetto Aero...
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Le modanature non aero sono incollatesaaBruno ha scritto:Perchè riverniciare? Non è tutto montato sui fori presente per le modanature delle non aero? In linea di produzione immagino venivano verniciate tutte allo stesso modo, a prescindere da cosa sarebbero diventate...mdiverso è se il kit aero presenta altri fori sulla carrozzeriapalla ha scritto:Costosetta come soluzione. Devi smontare tutto il kit completo delle sue rotaie e poi far riverniciare le fiancatesaaBruno ha scritto:Secondo me il primo proprietario la voleva senza kit aero, avevano delle ep aero a disposizione e l'hanno accomodata per il volere del cliente...
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: C900 - Codici interno porte anteriori
Che le EP Lusso come la sua pero' non montavano. Mah, ste SaabAeroGT ha scritto:Il trip delle targhette è un "lavoro per saabspecialist" ..... chiedi a lui... Potrebbe essere anche l'assetto Aero...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
