illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON funz.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Achi95
- Utente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 10:50
- Località: RN
- Contatta:
illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON funz.
ciao a tutti!
a qualcuno è capitato? l'ho presa usata e da subito di notte mi sono accorto che non va illuminazione dei pulsanti alzavetro e comandi al volante
a qualcuna è capitato?
la car è una 9-5 1.9Tid Vector del 2006.... so che prima di consegnarmela hanno dovuto smontare tutto il montate centrale per cambiare il portalattine che era rotto..... forse hanno lasciato sganciato qualche connettore? un fusibile saltato?, solo che non ho tempo di lasciare ferma la carretta....
grazie
a qualcuno è capitato? l'ho presa usata e da subito di notte mi sono accorto che non va illuminazione dei pulsanti alzavetro e comandi al volante
a qualcuna è capitato?
la car è una 9-5 1.9Tid Vector del 2006.... so che prima di consegnarmela hanno dovuto smontare tutto il montate centrale per cambiare il portalattine che era rotto..... forse hanno lasciato sganciato qualche connettore? un fusibile saltato?, solo che non ho tempo di lasciare ferma la carretta....
grazie
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Ragazzi ricordate di inserire anche l'anno della vettura quando fate richieste ! 
-
Achi95
- Utente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 10:50
- Località: RN
- Contatta:
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
scusami
ho inserito maggiori dettagli
spero qualcuno sappia dire qualcosa in merito al problemino
ho inserito maggiori dettagli
spero qualcuno sappia dire qualcosa in merito al problemino
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
No problem
Allora, ho spulciato superficialmente un po il WIS ed è uscito fuori questo:
Controlla o fai controllare quello che c'è scritto.
In alternativa potrebbe trattarsi della centralina DICE. Ma la ci vuole per forza un esperto per fare una diagnosi e/o tentare la riparazione/sostituzione.
Penso di escludere il reostato delle luci (quello per accendere le luci a sinistra del volante) perche altrimenti non dovrebbero funzionarti anche altre cose.
L'unico comunque che ti può dare un aiuto concreto è il nostro esperto dell'elettronica dell'auto MarcoMaxi
Allora, ho spulciato superficialmente un po il WIS ed è uscito fuori questo:
Controlla o fai controllare quello che c'è scritto.
In alternativa potrebbe trattarsi della centralina DICE. Ma la ci vuole per forza un esperto per fare una diagnosi e/o tentare la riparazione/sostituzione.
Penso di escludere il reostato delle luci (quello per accendere le luci a sinistra del volante) perche altrimenti non dovrebbero funzionarti anche altre cose.
L'unico comunque che ti può dare un aiuto concreto è il nostro esperto dell'elettronica dell'auto MarcoMaxi
-
Achi95
- Utente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 10:50
- Località: RN
- Contatta:
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
gentilissimo!
visto che tutti gli altri comandi sono illuminati, credo che il poblema dipenda dal fatto che smontando tutto il blocco dei comandi abbiano dimenticato sganciato qualche connettore elettrico.... se trovo tempo e voglia do una occhiata io
intanto molte grazie per l'interessamento
visto che tutti gli altri comandi sono illuminati, credo che il poblema dipenda dal fatto che smontando tutto il blocco dei comandi abbiano dimenticato sganciato qualche connettore elettrico.... se trovo tempo e voglia do una occhiata io
intanto molte grazie per l'interessamento
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
-
Achi95
- Utente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 10:50
- Località: RN
- Contatta:
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
non ho ancora avuto tempo di risolvere 
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.comChi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



