9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Miura
- Utente
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Allora:Visto che le porte e il contorno cambio sono in smil-alluminio e il mio tasto del cassetto era rovinato, ho tolto tutto il listello(bisogna togliere il cassetto,a destra è a incastro,a sinistra proprio dietro al tasto c' è una vite a brugola,bisogna infilarsi da sotto e c'è poco spazio,poi viene via tutto),l'ho fatto verniciare di color grigio alluminio metallizzato opaco.Stessa cosa per le maniglie porta(che adesso metterò in vendita,ho montato le Hirsh).Il risultato è buono,così ho fatto verniciare anche il pezzo sopra la targa posteriore(look post restyling).E' lì da più di tre anni e non si rovina......meglio di così!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- drillo65
- Utente
Si, ma nella foto vedo anche il profilo intorno al navigatore e al portabicchieri alluminio 
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Miura
- Utente
Ah!Arriva dagli U.S.A.,un kit adesivo,ma ci azzecca poco........è lucido,mentre tutte le parti originali sono satinate/opache.Lo presi perchè anche lì cominciava a spellarsi 
-
luka
- Utente
vinsempre ha scritto:Sì...ma alla fine....il tasto si può acquistare singolarmente? Ed è intercambiabile?
+ 1
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- Miura
- Utente
Non si può comprare solo il tasto,bisogna prendere tutto il listello,è un pezzo unico.Se si trova........