Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
+1, costa molto meno ed il risultato è garantito, una bella limata alla scritta 2.3 sul motore, una riverniciata di rosso al coperchio e via 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- enzolin
- Socio
- Messaggi: 1933
- Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
- Località: Rovereto
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Complimenti Draken!
I tuoi acquisti sono sintomo di vera passione!
I tuoi acquisti sono sintomo di vera passione!
- MeloCore
- Utente
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
- Località: Milano
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Wow
Complimenti!!
La storia di quest'auto è davero affascinante,come lei....
Si è conservata bene,quasi in una bolla del tempo. Condizioni eccellenti
Poi vedere un B202 (praticamente uno degli ultimi..) con la DI rossa
Da tempo ho anche io il ballino della 9000... Chissà....un giorno...
Complimenti!!
La storia di quest'auto è davero affascinante,come lei....
Si è conservata bene,quasi in una bolla del tempo. Condizioni eccellenti
Poi vedere un B202 (praticamente uno degli ultimi..) con la DI rossa
Da tempo ho anche io il ballino della 9000... Chissà....un giorno...
I'm looking for changes... To better my way


Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
A proposito.. come procedono le opere di rinvigorimento? 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
autogatto93
- Utente
- Messaggi: 17
- Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 13:55
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
kakio,a leggere questa storia mi sono quasi emozionato, complimenti che l'hai salvata, merita veramente di essere vissuta e bella
e la linea sembra proprio senza tempo. per gli appassionati di saab e vero edonismo a guardarla.
vorrei dirti per quanto riguarda i pneumatici e chiaro che son secchi duri ma se ha il battistrada ancora da consumare diciamo
li puoi tenere, trattandoli con un liquido che assorbendosi nella gomma la fa tornare morbida e performante fino al consumo
reale del battistrada, e guarda che so di questo trattamento non per sentito dire ma bensi xche' gia' io la uso nei miei pneumatici,
questo trattamento deriva dal mondo delle competizioni. se ti interessa contattami. e complimenti ancora per il colpaccio
e la linea sembra proprio senza tempo. per gli appassionati di saab e vero edonismo a guardarla.
vorrei dirti per quanto riguarda i pneumatici e chiaro che son secchi duri ma se ha il battistrada ancora da consumare diciamo
li puoi tenere, trattandoli con un liquido che assorbendosi nella gomma la fa tornare morbida e performante fino al consumo
reale del battistrada, e guarda che so di questo trattamento non per sentito dire ma bensi xche' gia' io la uso nei miei pneumatici,
questo trattamento deriva dal mondo delle competizioni. se ti interessa contattami. e complimenti ancora per il colpaccio
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Mai sentito, molto interessante.
Potresti render partecipi anche noi?
Grazie
Potresti render partecipi anche noi?
Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Io usavo l'olio "ammorbidente" sugli automodelli...
... esiste un liquido simile per le auto?
... esiste un liquido simile per le auto?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti
