Ho scoperto tramite SaabsUnited questa pagina appena nata.
Secondo l'autore, percorrere almeno 100.000 miglia rappresenta una soglia fra una buona e una cattiva auto.
Inutile dire che condivido pienamente il suo ragionamento, che tra l'altro... si riferisce esclusivamente a SAAB!
Se avete compiuto 160.000 km andate qui: http://elevencreative.wordpress.com/the-high-mile-club/
Cliccate su send me e spedite una mail con una breve nota e un paio di fotografie della bimba e del contachilometri.
Dopo la mia c'è una 9-5 Sport-Combi TiD con 530.000 km
Lucantropo ha scritto:Stavo guardando il sito linkato da SU quando ho visto la tua Talladega !
E' una bella idea, ma 100.000 miglia sono davvero troppo poche... secondo me dovevano fare il club, almeno, delle over 300.000km.
Quoto, anche perché 160.000 non sono tanti per una Saab, mentre 300.000 sono già un traguardo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
500.000 per una 9.5 Tid mi fanno una gran bella impressione
I 434.000 della 9.3 Aero stage 3 invece mi lasciano senza parole alla faccia del detto popolare che le auto truccate sono + delicate e durano di meno
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.