Rieccomi qua, arrivati i tappeti e coprisedili.
Al momento non riesco a postare le foto, lo farò al ritorno delle ferie a metà luglio.
i tappetini li ho presi di velluto rasato grigio scuro coi bordi e battitacco neri, con ricamato al centro SAAB 900 in bordeaux; sono soddisfatto ma.....forma e dimensioni sono differenti dai miei originali, soprattutto in quelli dietro. Morale: l'ho riferito alla ditta che mi ha proposto di lasciarmi il set appena ricevuto, ritirarmi a loro spese i miei originali e usarli per fare le dime delle classic cabrio, quindi farmi un altro set identico ma della forma corretta e rimandarmi il tutto SENZA ALCUNA SPESA ULTERIORE. che dire, se tutto andrà a buon fine il comportamento è encomiabile...
I COPRISEDILI: sono universali in tessuto nero ai lati e grigio al centro, io ho fatto ricamare anke quelli..già che c'ero..
hanno il difetto, sui sedili della classic my93 (tipo 9000) di avere gli elastici superiori troppo corti, quindi li ho fatti rifare dalla sarta.per il resto non sono male, hanno dei supporti alla schiena e alle chiappe che ti fanno stare leggermente rialzato.cmq senza il supporto di foto lascio il tempo che trovo.
Intanto, per partite per le ferie col mezzo al meglio, ho provveduto a far sostituire lo scarico saab ormai andato (silenziatore e terminale) con uno IMASAF a 170 euro, avevo i vicini di casa che si lamentavano quando rincasavo la notte...

in effetti il sound era diventato molto sporting..
Poi mi sono finalmente deciso a far sostituire i 4 ammortizzatori originali che ho fatto testare al banco e il gommista ha sgranato gli occhi dal gran che erano scarichi soprattutto i posteriori, infatti era un bel carretto...
Ho messo 4 bilstein B4 a 450 euro montati. adesso mi pare di essere in salotto!!
Signori..vi saluto per il momento, lunedì me ne vò all'isola d'Elba fino al 12 con la morosa e l'amante (RUBY naturalmente). FATE I BRAVI !!