9-5OG 2002 - Problema radio Mp3 dopo Agg. Navigatore.

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Zondiac
Utente

9-5OG 2002 - Problema radio Mp3 dopo Agg. Navigatore.

#1 Messaggio da leggere da Zondiac »

Aiutino ,
Io ho una Saab 9.5 SW del 2005 2.2TiD, favolosa , versione Vector . Ho un problemino pero con il navigatore , il proprietario precedente non ha fatto niente per aggiornare , io ho scaricato la versione del 2006 e ho aggiornato , il navigatore funziona bene , pero adesso il lettore cd non legge bene i cd MP3 , legge 10 canzone i le mette da solo anche piu volte la stessa canzone . Il sistema che usa è il DENSO navigation , dove posso trovare e aggiornare o cosa posso fare cosi uso sia navigatore che MP3 senza problemi
Saab 9.3 1.9 TiD SportHatch 2005 :)
cerry83
Utente

Re: 9-5OG 2002 - Problema radio Mp3 dopo Agg. Navigatore.

#2 Messaggio da leggere da cerry83 »

Il tuo modello di navigatore è rarissimo, infatti è specifico se non erro solo del MY2005! Già è difficile trovare qualcuno che abbia il navy sulla 9-5, quel navy poi è praticamente impossibile!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi