Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
gli ho scritto se li ha ancora vediamo ....ma si che ci stanno...
cosi tolgo gli air bag
peccato solo che sono tutti neri i miei sono blu neri
ma si potrebbe rimediare
squarcia1955 ha scritto:gli ho scritto se li ha ancora vediamo ....ma si che ci stanno...
cosi tolgo gli air bag
ma si potrebbe rimediare
si si si!!!! così ti vogliamo!!!!!!!
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
squarcia1955 ha scritto:gli ho scritto se li ha ancora vediamo ....ma si che ci stanno...
cosi tolgo gli air bag
ma si potrebbe rimediare
si si si!!!! così ti vogliamo!!!!!!!
un vero mito
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Sedili da urlo e installazione relativamente semplice (è rognosa la parte elettrica). Rimane un problema quasi insormontabile. Come fare con il meccanismo di sblocco dello schienale per far salire dietro i passeggeri?
STUPISCICI!!!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
semplice tocca cambiare le giude e mettere qualcosa di simile alla vecchia 127......non si muove le schienale ma tutto il sedile ma lo fai sola lato passeggero in famiglia siamo in 2
squarcia1955 ha scritto:semplice tocca cambiare le giude e mettere qualcosa di simile alla vecchia 127......non si muove le schienale ma tutto il sedile ma lo fai sola lato passeggero in famiglia siamo in 2
solo che il sedile del 127 pesava 10 kg ed aveva lo schienale basso... questo pesa un quintale, e lo schienale alto batte alla capote.
eventualmente un sistema a pantografo come la vecchia fiat Uno... ad essere fiini con un pistoncino di ausilio, quelli dei portelloni
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
scritto a map tun per sapere qualcosa della centralina da nontare sulla mia 93 in finzione del motore 95 mi hanno risposte e chiesto che turbina ho montato ...be spero di vedere e capire di cosa si tratta voi sapete niente in merito...questa centralina e un dilemma ho portato la sua del motore 95 da uno che le fa e mi dice che non va??????puzza di imbrloglio infatti meglio che ne prenda una da maptun
tremendo alla fine mi hanno risposto mi danno una centralina che va bene solo che ha un prezzo assurdo 4.700€......e si e da capo ricapitoliamo ho la centralina del 235 ma ha il blocco della chiave e non va....le cose sono 2 ho eliminare il blocco o rimappare la mia del centralina con i dati del motore della 95 qui sembra che nessuno sia capace a fare cio in saab una ex concessionaria mi ha detto che loro non lo fanno un'altra mi ha detto che chi lo potrebbe fare e in ferie e torna a settembre......chi conosce qui intorno alla zona di san marino chi sarebbe in grado di sistemare questo problema il motore cosi va lo stesso ma si sente che non va come dovrebbe ...se poi cominci a tirare le marce di colpo si spegne ..ti fermi rimetti in moto e tutto e normale ..tocca sistemare la cosa anche perche mi sembra di avere dei consumi troppo alti
lasciato il saab da un elettrauto....dice che riescie e mettermi i dati della centralina del 95 sulla mia del 93 vediamo come andranno le cose...anche perche con un pieno fare 380km non mi pare che vada tanto bene ma non so cosa consuma un 95????
Squarcia, ma non ti costava meno prendere una Viggen?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
e stato un insieme di cose.....anzi la viggen era gia provata e si era in trattativa la mia era quasi venduta..ma poi si e fuso il motore.....perso la vendita...e trovato un motore di una 95 be alla fine e una bella avventura.....sara perche mi piace lavorare e certe cose le faccio con soddisfazione......
questa 93 me la sono fatta me volevo io e va bene cosi non soo per le cose standard
su questo motore poi sono montate delle camme con una alzata maggiore il motore poi e stato rifatto nuovo anche se quando l'ho aperto non ne aveva nessun bisogno avra avuto non piu di 30.000km.....dopo la centralina mi e rimasto solo da sistemare meglio gli ammortizzatori anteriori cambiare i dischi e metterli piu grossi gli voglio montare dei koni regolabili dietro gia montati questa 93 e meglio di una viggen una volta finita
Scusa squarcia,ma non esistono centraline Maptun da 4700 euro......Forse Maptun parlava di kit completi(turbina,iniettori,scarico,centralina e qualcosa di altro),vedi di informarti bene!O forse come diceva gheso erano 4700KR(corone)che sono circa 560 euro.