Eh si purtroppo non lo vorrei nemmeno alla Juve , invece gli hanno rinnovato il contratto . Nessuno nemmeno tra i miei amici Interisti e Milanisti ha ancora capito perché abbia convocato lui e non Pepe che è 100 volte meglio , ci mette una grinta assurda per 90' e segna anche ..... misteri della fede !drillo65 ha scritto:E se lo dice uno juventino.......SUPERFRA ha scritto: perchè finalmente ha capito che il titolare dev'essere Balzaretti (che ha giocato benissimo sia in fase offensiva che difensiva) e non quel brocco di Giaccherini .
NAZIONALE ITALIANA di CALCIO
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: NAZIONALE ITALIANA di CALCIO
- cerry83
- Utente
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- manu
- Socio
quoto...e pure il comportamento in campo non è al topcerry83 ha scritto:Secondo me motta è scarso anche da mediano..e abbiamo uno come nocerino in panchina che probabilmente addenta il seggiolino di plastica a ogni palla persa da quel brocco del buondì!!!!
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
finalmente gol di Balotelli.. più di fortuna che altro (nessuno mi dica che un gol di rovesciata si riesca a ripetere almeno una % ragionevole di volte per dimostrare che non è fortuna, ma capacità tecnica).. per il retso il solito Balotelli.. svogliato e incazzato col mondo quando dovrebbe esserlo solo con se stesso.. se lo mette dentro l'ultima mezz'ora mi sta bene.. basta che non ritorni titolare altrimenti siamo d'accapo.
Di natale ha avuto davvero poche occasioni purtroppo a causa di un centrocampo completamente incapace di costruire gioco.. ora dite quello che vi pare, ma secondo me Pirlo non ce la fa più.. mi sta bene che ha il piede, ma non si può neanche giocare 90° in 10 perchè magari mette dentro una punizione..
Vedrei bene Giovinco a creare gioco al suo posto... così magari finalmente avremmo qualcuno che parte palla al piede da centro campo per rifornire le punte.. perchè anche MOntolivo per quanto sarebbe più il suo ruolo non mi ha mai convinto fino in fondo.
Eccellente prestazione di Barzagli... sono felice di essermi sbagliato sui tempi del suo recupero.. nelle ultime due partite ottimo anche Chiellini, speriamo sia poca roba e che si riprenda per la prossima.. la difesa direi che, più o meno c'è.
Balzaretti e Abate sono da far partire entrambi titolari.. fondamentali, ciascuno sulla propria fascia.
Il nostro problema nel mezzo.. non riusciamo a produrre occasioni da gol a sufficienza.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- jpm
- Moderatore
Chiunque altro di questa nazionale si sarebbe buttato a terra per farsi dare il rigore (ormai sembra che i giocatori italiani si allenino a simulare anziché giocare).
Invece Balotelli, strattonato e in totale disequilibrio, cosa fa?
Dice: Caxxo, non me ne frega niente se Buffon ha scommesso su 1-0, questo gol lo voglio fare anche se mi tagliano le palle con la motosega.
In altre parole... calcio, vero calcio.
Balotelli, anche se rimane una testa di minxhia, è l'unico che si è ricordato che cacchio ci stava a fare su quel campo!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Sicuramente non tutti l'avrebbero messa dentro, ma io ci scommetto un occhio che se non fosse entrata dentro Balotto avrebbe reclamato il rigore perche disturbato
- Aeroswiss
- Utente
Botta di cuuloo??? No, guarda, ho giocato anni e anni a calcio e quella non è fortuna. Quello è un gol cercato, voluto e trovato!desertstorm ha scritto:Dai Jean diciamo che ha avuto una botta di c**o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente non tutti l'avrebbero messa dentro, ma io ci scommetto un occhio che se non fosse entrata dentro Balotto avrebbe reclamato il rigore perche disturbato![]()
![]()
![]()
Che poi Balotelli abbia un solo neurone è risaputo, ma quello è un gol da campione!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- SUPERFRA
- Art Designer
Quoto ! Sono le giocate da fuoriclasse che "dovrebbe" essere . Peccato sia solo un pirla però !Aeroswiss ha scritto:Botta di cuuloo??? No, guarda, ho giocato anni e anni a calcio e quella non è fortuna. Quello è un gol cercato, voluto e trovato!desertstorm ha scritto:Dai Jean diciamo che ha avuto una botta di c**o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente non tutti l'avrebbero messa dentro, ma io ci scommetto un occhio che se non fosse entrata dentro Balotto avrebbe reclamato il rigore perche disturbato![]()
![]()
![]()
Che poi Balotelli abbia un solo neurone è risaputo, ma quello è un gol da campione!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
diciamo che ad eccezione della Grecia e (forse) della Rep Ceca non ci sono sorprese, tutto come da previsione
Per l'Italia questo è il momento di mostrare le palle; ci aspettano confronti molto prestigiosi e difficili: speriamo di non fare figure di m***a
- Allegati
-
- tabellone_euro2012_footstats.jpg (190.7 KiB) Visto 1610 volte
- cerry83
- Utente
Senza lo "scommettitore" l'italia sarebbe a casa...jpm ha scritto:Dice: Caxxo, non me ne frega niente se Buffon ha scommesso su 1-0, questo gol lo voglio fare anche se mi tagliano le palle con la motosega.
In altre parole... calcio, vero calcio.
E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene...
Saab 9000 turbo 16v MY89
- drillo65
- Utente
Ora,se tu fossi un servo della gleba in uno sperduto villaggio del Burkina Faso e facessi la fame cocente qualche ragione potresti anche averla....
Ma cazzarola,tieni la Lambo,un bel pezzo di FICO (Raffaella), tutti dicono che sei un campione anche se sino a ora non hai fatto un granchè....
Ma figlio mio,che cacchio vuoi dalla vita?
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Lucantropo
- Socio
Concordo ! Uno non combina mai un c***o e appena ne fa una giusta (per il resto deserto..) diventa un campione irrinunciabile..cerry83 ha scritto:E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene...

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- jpm
- Moderatore
Per vero calcio intendo il gesto, inconsulto, di tirare a tutti i costi con la voglia di fare gol.cerry83 ha scritto:E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene...![]()
- Lucantropo
- Socio

+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
Beh non mi pare che il colpo di testa di cassano in occasione del primo gol (e notare che cassano è bassettino..) sia stato da meno, ha anticipato tutti quei bestioni alti 2 metri e larghi 3!jpm ha scritto:Per vero calcio intendo il gesto, inconsulto, di tirare a tutti i costi con la voglia di fare gol.cerry83 ha scritto:E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene...![]()
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucantropo
- Socio

+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
Hyundai I10nline 2024
- avvosaab
- Utente
Fada a Fa***lo la Nazionale di calcio, il calcio, i calciatori e tutto il mondo che gli gira intorno!!!!
Siamo in una crisi nera, non abbiamo nemmeno i soldi per mangiare, l'Europa sta affondando, i risparmi in banca vanno a farsi friggere, la recessione uccide le attività, e dobbiamo andare a pensare se a un tizio che guadagna milioni di euro toccando delle palle, tira un pelo o no???
ma chissenefrega!!!!
E chissenefrega se vinciamo una partita o due, mica mi viene in tasca nulla!!! Perchè devo gioire?? Per il premio partita di uno che già ha milioni di euro??? e poi, le tasse ce le paga sopra o no??
+ qualcos'altro....
- manu
- Socio
Hyundai I10nline 2024