NAZIONALE ITALIANA di CALCIO

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
SUPERFRA
Art Designer

Re: NAZIONALE ITALIANA di CALCIO

#321 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

drillo65 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: perchè finalmente ha capito che il titolare dev'essere Balzaretti (che ha giocato benissimo sia in fase offensiva che difensiva) e non quel brocco di Giaccherini .
E se lo dice uno juventino.......
Eh si purtroppo non lo vorrei nemmeno alla Juve , invece gli hanno rinnovato il contratto . Nessuno nemmeno tra i miei amici Interisti e Milanisti ha ancora capito perché abbia convocato lui e non Pepe che è 100 volte meglio , ci mette una grinta assurda per 90' e segna anche ..... misteri della fede !
cerry83
Utente

#322 Messaggio da leggere da cerry83 »

Secondo me motta è scarso anche da mediano..e abbiamo uno come nocerino in panchina che probabilmente addenta il seggiolino di plastica a ogni palla persa da quel brocco del buondì!!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
manu
Socio

#323 Messaggio da leggere da manu »

cerry83 ha scritto:Secondo me motta è scarso anche da mediano..e abbiamo uno come nocerino in panchina che probabilmente addenta il seggiolino di plastica a ogni palla persa da quel brocco del buondì!!!!
quoto...e pure il comportamento in campo non è al top :fainted:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Lucantropo
Socio

#324 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ci è andata bene..

finalmente gol di Balotelli.. più di fortuna che altro (nessuno mi dica che un gol di rovesciata si riesca a ripetere almeno una % ragionevole di volte per dimostrare che non è fortuna, ma capacità tecnica).. per il retso il solito Balotelli.. svogliato e incazzato col mondo quando dovrebbe esserlo solo con se stesso.. se lo mette dentro l'ultima mezz'ora mi sta bene.. basta che non ritorni titolare altrimenti siamo d'accapo.

Di natale ha avuto davvero poche occasioni purtroppo a causa di un centrocampo completamente incapace di costruire gioco.. ora dite quello che vi pare, ma secondo me Pirlo non ce la fa più.. mi sta bene che ha il piede, ma non si può neanche giocare 90° in 10 perchè magari mette dentro una punizione..

Vedrei bene Giovinco a creare gioco al suo posto... così magari finalmente avremmo qualcuno che parte palla al piede da centro campo per rifornire le punte.. perchè anche MOntolivo per quanto sarebbe più il suo ruolo non mi ha mai convinto fino in fondo.

Eccellente prestazione di Barzagli... sono felice di essermi sbagliato sui tempi del suo recupero.. nelle ultime due partite ottimo anche Chiellini, speriamo sia poca roba e che si riprenda per la prossima.. la difesa direi che, più o meno c'è.

Balzaretti e Abate sono da far partire entrambi titolari.. fondamentali, ciascuno sulla propria fascia.

Il nostro problema nel mezzo.. non riusciamo a produrre occasioni da gol a sufficienza.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

jpm
Moderatore

#325 Messaggio da leggere da jpm »

Secondo me lo giudichi male.
Chiunque altro di questa nazionale si sarebbe buttato a terra per farsi dare il rigore (ormai sembra che i giocatori italiani si allenino a simulare anziché giocare).
Invece Balotelli, strattonato e in totale disequilibrio, cosa fa?
Dice: Caxxo, non me ne frega niente se Buffon ha scommesso su 1-0, questo gol lo voglio fare anche se mi tagliano le palle con la motosega.
In altre parole... calcio, vero calcio.
Balotelli, anche se rimane una testa di minxhia, è l'unico che si è ricordato che cacchio ci stava a fare su quel campo!
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#326 Messaggio da leggere da desertstorm »

Dai Jean diciamo che ha avuto una botta di c**o :D :D :D :D :D
Sicuramente non tutti l'avrebbero messa dentro, ma io ci scommetto un occhio che se non fosse entrata dentro Balotto avrebbe reclamato il rigore perche disturbato :)) :)) :)) :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Aeroswiss
Utente

#327 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

desertstorm ha scritto:Dai Jean diciamo che ha avuto una botta di c**o :D :D :D :D :D
Sicuramente non tutti l'avrebbero messa dentro, ma io ci scommetto un occhio che se non fosse entrata dentro Balotto avrebbe reclamato il rigore perche disturbato :)) :)) :)) :))
Botta di cuuloo??? No, guarda, ho giocato anni e anni a calcio e quella non è fortuna. Quello è un gol cercato, voluto e trovato!

Che poi Balotelli abbia un solo neurone è risaputo, ma quello è un gol da campione!
ImmagineImmagine
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#328 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ai quarti troveremo l'Inghilterra :pirate: :pirate:

ImmagineImmagineImmagine

SUPERFRA
Art Designer

#329 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Aeroswiss ha scritto:
desertstorm ha scritto:Dai Jean diciamo che ha avuto una botta di c**o :D :D :D :D :D
Botta di cuuloo??? No, guarda, ho giocato anni e anni a calcio e quella non è fortuna. Quello è un gol cercato, voluto e trovato!

Che poi Balotelli abbia un solo neurone è risaputo, ma quello è un gol da campione!
Quoto ! Sono le giocate da fuoriclasse che "dovrebbe" essere . Peccato sia solo un pirla però !
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#330 Messaggio da leggere da desertstorm »

Allora, questa è la situazione:

diciamo che ad eccezione della Grecia e (forse) della Rep Ceca non ci sono sorprese, tutto come da previsione :)

Per l'Italia questo è il momento di mostrare le palle; ci aspettano confronti molto prestigiosi e difficili: speriamo di non fare figure di m***a :pirate:
Allegati
tabellone_euro2012_footstats.jpg
tabellone_euro2012_footstats.jpg (190.7 KiB) Visto 1610 volte

ImmagineImmagineImmagine

cerry83
Utente

#331 Messaggio da leggere da cerry83 »

jpm ha scritto:Dice: Caxxo, non me ne frega niente se Buffon ha scommesso su 1-0, questo gol lo voglio fare anche se mi tagliano le palle con la motosega.
In altre parole... calcio, vero calcio.
Senza lo "scommettitore" l'italia sarebbe a casa...
E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene... :eyeroll:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

drillo65
Utente

#332 Messaggio da leggere da drillo65 »

Ma il problema del Balotto è che lui è straconvinto che l'intero universo (e anche quelli paralleli) ce l'abbiano con lui!

Ora,se tu fossi un servo della gleba in uno sperduto villaggio del Burkina Faso e facessi la fame cocente qualche ragione potresti anche averla....

Ma cazzarola,tieni la Lambo,un bel pezzo di FICO (Raffaella), tutti dicono che sei un campione anche se sino a ora non hai fatto un granchè....

Ma figlio mio,che cacchio vuoi dalla vita? :fainted: :fainted: :fainted:

9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Lucantropo
Socio

#333 Messaggio da leggere da Lucantropo »

cerry83 ha scritto:E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene... :eyeroll:
Concordo ! Uno non combina mai un c***o e appena ne fa una giusta (per il resto deserto..) diventa un campione irrinunciabile.. :fainted: :fainted: Tipico italiano...

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

jpm
Moderatore

#334 Messaggio da leggere da jpm »

cerry83 ha scritto:E se balotelli è vero calcio perché ha fatto un tiro in porta in 3 partite e gli è andato bene... :eyeroll:
Per vero calcio intendo il gesto, inconsulto, di tirare a tutti i costi con la voglia di fare gol.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
Lucantropo
Socio

#335 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Comunque.. parlando della partita che ci aspetta.. forse non potevamo capitare meglio, dovendocela vedere con l'Inghilterra.. diciamo che fra tutte quelle che hanno passato il turno mi sembra quella meno pericolosa.. anche lei in crisi drammatica, quasi incapace di fare gol.. diciamo che abbiamo speranza di giocarcela..

Immagine
+ Lexus CT200h

cerry83
Utente

#336 Messaggio da leggere da cerry83 »

jpm ha scritto:
Per vero calcio intendo il gesto, inconsulto, di tirare a tutti i costi con la voglia di fare gol.
Beh non mi pare che il colpo di testa di cassano in occasione del primo gol (e notare che cassano è bassettino..) sia stato da meno, ha anticipato tutti quei bestioni alti 2 metri e larghi 3!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Lucantropo
Socio

#337 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Infatti.. francamente il tentare di metterci un piede o una testa in una situazione di confusione mi sembra niente più dello stretto necessario che si chieda di fare ad un attaccante..

Immagine
+ Lexus CT200h

manu
Socio

#338 Messaggio da leggere da manu »

Bo... ciascuno la pensi come gli pare (per intenderci sono d'accordo con tutti voi che il Balo sia una emerita, coronata testa di c***o) però a mio avviso ha fatto un gran goal...un gesto non alla portata di tutti...soprattutto come idea.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
avvosaab
Utente

#339 Messaggio da leggere da avvosaab »

Mi tirerò addosso gli strali di (quasi) tutti, ma devo proprio sfogarmi:

Fada a Fa***lo la Nazionale di calcio, il calcio, i calciatori e tutto il mondo che gli gira intorno!!!!

Siamo in una crisi nera, non abbiamo nemmeno i soldi per mangiare, l'Europa sta affondando, i risparmi in banca vanno a farsi friggere, la recessione uccide le attività, e dobbiamo andare a pensare se a un tizio che guadagna milioni di euro toccando delle palle, tira un pelo o no???

ma chissenefrega!!!! :fuck: :fuck:

E chissenefrega se vinciamo una partita o due, mica mi viene in tasca nulla!!! Perchè devo gioire?? Per il premio partita di uno che già ha milioni di euro??? e poi, le tasse ce le paga sopra o no??
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
manu
Socio

#340 Messaggio da leggere da manu »

Il tuo pensiero è sicuramente condivisibile...però almeno ci distraiamo un attimo...altrimenti a star sempre a pensare alle cose brutte (vedi situazione attuale) ci viene il mal di testa. :)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Hyundai I10nline 2024
Rispondi