9-3NG 1.9Tid - Perdita olio motore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
Re: Perdita olio motore - diesel 150 cv Z19DTH
Ma per me è il contrario se ci metto le mani io so quel che ho fatto e come poi oggigiorno su interne e YouTube au trovano tutte le informazioni neceSsarie un pc e uno scanner obd costan 2 lire per assurdo ho pagato più la torx per il cambio automatico che l'interfaccia obd.
(Consumi)[/center]
-
Max93SH
- Utente
Re: Perdita olio motore - diesel 150 cv Z19DTH
...mmm...(interessante)...SABBONE, se ci mettiamo d'accordo...SABBONE ha scritto:Ma per me è il contrario se ci metto le mani io so quel che ho fatto e come poi oggigiorno su interne e YouTube au trovano tutte le informazioni neceSsarie un pc e uno scanner obd costan 2 lire per assurdo ho pagato più la torx per il cambio automatico che l'interfaccia obd.
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009