SUPERFRA ha scritto:Bravo Vins … chiedi conferma se quelli davanti sono 345mm , perché in descrizione non c'è scritto !
Allora....intanto quelli di dietro hanno un prezzone! Ho scritto chiedendo se intendesse uno oppure un paio, e mi ha confermato che il prezzo è riferito alla coppia

quindi li prenderò da lui.
Davanti sostanzialmente costano come sul sito EBC, quindi penso che li prenderò comunque da lui (e forse risparmio qualcosina di spedizione, poca roba comunque).
Nel momento che li ordinerò, gli chiedo conferma, ma se ha indicato i codici giusti (D1460, D1251) sono loro sia avanti che dietro.
--------------------------
In effetti, però, ho un dilemma..........Neobrothers ha l'offerta sull'EBC.....
KIT dischi (lisci) + pasticche sia avanti che dietro.
Il
KIT davanti ha un costo di pochissimo superiore ai solo dischi (quindi le pasticche verrebbero una sciocchezza, tipo 10GPB

).........quasi quasi li prendo da loro e mi tengo le pasticche di scorta
Per il
KIT dietro, visto il costo concorrenziale trovato su ebay non mi conviene prenderle da Neo.
Anzi, a questo punto, prenderò anche un set di
rear pad che andranno con quelle anteriori sempre come scorta, così per un pò sta a posto.....mo vedo se ce le ha lo stesso venditore che mi da i dischi, e quanto me le fa con la spedizione......sul sito EBC costano una sciocchezza (17GPB) ma la spedizione incide parecchio (28GPB).......
ma sono io che non ho capito bene
oppure è proprio così .
A proposito: qualcuno ha comprato da neobros? Quanto mi costa la spedizione? (ho provato a calcolarla dopo essermi registrato, ma non me lo fà fare........e prima di scrivergli per chiederglielo volevo avere notizie da voi....)
