C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#21 Messaggio da leggere da saaBruno »

ma chi è che gli chiede una saab cabrio gialla per sposarsi???
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#22 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Perché?
Mio cugino si è sposato con la Topolino che manco ci entrava la moglie :D , io mi sposerò eccome con la mia che per quel giorno sarà ben gialla.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#23 Messaggio da leggere da saaBruno »

L.a.t.23 ha scritto:Perché?
Mio cugino si è sposato con la Topolino che manco ci entrava la moglie :D , io mi sposerò eccome con la mia che per quel giorno sarà ben gialla.
Si ma un appassionato del modello posso anche capire che voglia sposarsi con un versione particolare come una montecarlo, ma fra tante macchine uno che non ci capisce nulla sceglierebbe sicuramente altro...

Ps la tua non sarà gialla, avrà solo la carta da parati gialla :D
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#24 Messaggio da leggere da manu »

:D :wink:
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#25 Messaggio da leggere da avvosaab »

Ma che ragionamento a pera fanno quei tizi.............. ha il cambiorotto, ma non la vendono perchè la usano a fare i matrimoni...............

Ma con che cosa la fanno muovere? Ci imbrigliano due invitati e la trasformano in diligenza????
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#26 Messaggio da leggere da saaBruno »

avvosaab ha scritto:Ma che ragionamento a pera fanno quei tizi.............. ha il cambiorotto, ma non la vendono perchè la usano a fare i matrimoni...............

Ma con che cosa la fanno muovere? Ci imbrigliano due invitati e la trasformano in diligenza????
me la immagino arrivare alla chiesa a suon di grattate :D :D
e la gente che dice: che ci vuoi fare è una SAB :D :D
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#27 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Guardate che il difetto è semplicemente che la terza entra a fatica, ma alla fine entra. Ci sono pure le foto di un matrimonio.
Se non fossi particolarmente affezionata alla mia, la metterei anche io in vendita a 20000 euro. Se trovo un matto, poi ne ricompro due.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#28 Messaggio da leggere da saaBruno »

L.a.t.23 ha scritto:Guardate che il difetto è semplicemente che la terza entra a fatica, ma alla fine entra. Ci sono pure le foto di un matrimonio.
Se non fossi particolarmente affezionata alla mia, la metterei anche io in vendita a 20000 euro. Se trovo un matto, poi ne ricompro due.
ti affezioni facilmente!! ce l hai da poco e ancora non la guidi... a 20mila euro non ci penserei due volte :$ :D
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#29 Messaggio da leggere da autoeconomo »

saaBruno ha scritto:a 20mila euro non ci penserei due volte :$ :D
Quoto, anche perché con quei soldi una C900 la rifai praticamente nuova.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#30 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Sì...ma al momento la cambierei con una Bugatti e stop. :D

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#31 Messaggio da leggere da avvosaab »

Ludo, 20k euro mi sa che non bastano neanche per una ruota..........................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#32 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Appunto avvo. Le so le quotazioni delle Bugatti. :)
Era per dire che non la cambierei con niente.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Gianluca
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 21:36
Località: Torino

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#33 Messaggio da leggere da Gianluca »

Allora, l'auto è decisamente a posto di carrozzeria, naturalmente per quanto concerne eventuali punti di ruggine, certo, necessita di una buona lucidata o riverniciatura con spesso strato di trasparente.

Gli interni sono a posto ed il motore non emette suoni strani, la cosa confortante è che i Km sono originali e non come molte che si vedono in vendita molto ringiovanite solo sulla carta.

Per aspetto ancora la prova su strada, che potrò effettuare quando sarò libero dal lavoro, quindi non credo ci siano sgradite sorprese come cambio non funzionante o altre problematiche.

Vi terrò aggiornati, se interessati :wink:
Saab 900 ng cabrio Turbo-1996-
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#34 Messaggio da leggere da AeroGT »

Siamo tutt'orecchie!!!! :)
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#35 Messaggio da leggere da saaBruno »

Gianluca ha scritto:Allora, l'auto è decisamente a posto di carrozzeria, naturalmente per quanto concerne eventuali punti di ruggine, certo, necessita di una buona lucidata o riverniciatura con spesso strato di trasparente.

Gli interni sono a posto ed il motore non emette suoni strani, la cosa confortante è che i Km sono originali e non come molte che si vedono in vendita molto ringiovanite solo sulla carta.

Per aspetto ancora la prova su strada, che potrò effettuare quando sarò libero dal lavoro, quindi non credo ci siano sgradite sorprese come cambio non funzionante o altre problematiche.

Vi terrò aggiornati, se interessati :wink:
tienici aggiornati! :8
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#36 Messaggio da leggere da saaBruno »

non sei più andato a provarla?
Gianluca
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 26 maggio 2009, 21:36
Località: Torino

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?

#37 Messaggio da leggere da Gianluca »

saaBruno ha scritto:non sei più andato a provarla?
Ciao, non ho più reputato necessario provarla perchè ho deciso di indirizzare il budget verso alcuni lavoretti sulla mia 900 NG ed ho avuto modo di testare con mano la professionalità dell'officina.
Sono dell'idea che quella 900 Classic sia un'ottima base per avere una AERO splendida.
Alla fine, l'attrazione per una 900 Classic mi ha permesso di trovare un team di professionisti e profondi conoscitori delle Saab: quando mi è stata ridata la mia era stravolta, meravigliosa da guidare, con pochi ma mirati interventi ho tra le mani un veicolo dal quale non scenderei più. :l
Saab 900 ng cabrio Turbo-1996-
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite